ALLA GRANDE LA SANITÀ LOMBARDA

Certo  va  alla   grande  la  sanità  lombarda  e  vuoi vedere  che  è  sempre  colpa  di  qualcun  altro...

Io credo che la vicenda sanità e controlli in Lombardia stia per diventare lo spettacolo più grottesco dalla storia d’Europa.

Dovete sapere che dove si ha un briciolo di responsabilità, se scendi da un aereo e vieni da zone a rischio trovi aree dedicate per poter fare immediatamente il tampone, così da capire se sei positivo o meno.

In Lombardia no, a Malpensa no. A Malpensa trovi qualcosa di più innovativo: un cartello. Un cartello con scritto che devi contattare le Ats. Immaginate in quanti lo leggono e in quanti poi fanno quello che c'è scritto. E quelli che chiamano - dicevano stamani a chi li intervistava - spesso trovano occupato o non hanno indicazioni.

Poi però c’hanno ripensato ed hanno annunciato che nel parcheggio avrebbero fatto una struttura ad hoc per fare i tamponi. Stamani ci sono andati i giornalisti e lì, al posto della struttura, c’erano macchine parcheggiate.

Ci sarebbe da ridere, se non fosse che la Lombardia è stata piegata in due dal Covid. E di fronte a questa sciatteria c’è da piangere. E, lasciatemelo dire, imbestialirsi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Mentre  gli  sbarcati  sono tutti controllati in Lombardia  scappano proprio tutti

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora