Una curiosità sui referendum lombardo-veneti

Non entro nel merito di questi  referendum, non mi interessa. Vorrei solo sapere quanto costano realmente (Padellaro del FQ dice 62 milioni) e chi paga: i soli contribuenti di Lombardia e Veneto o paghiamo pure noi napoletani? Grazie. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

perito,con tutti i soldi risparmiati,altro che referendum !! viene ripagato 100,1000 volte!! sorry four you che  dalle nostre tasse non vedrete manco un cent!!  Ps:pensate a mettere il bidone come tirapiede negli ospedali!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, director12 ha scritto:

perito,con tutti i soldi risparmiati,altro che referendum !! viene ripagato 100,1000 volte!! sorry four you che  dalle nostre tasse non vedrete manco un cent!!  Ps:pensate a mettere il bidone come tirapiede negli ospedali!!

Viene ripagato? E come? Quando?

Non mi hai ancora risposto: le spese per i vostri referendum del cavolo le paghiamo anche noi contribuenti napoletani?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I soldi per i referendum (60 milioni di euro ) se li pagano , tramite la rispettive regioni , i cittadini veneti e lombardi . Soldi buttati nel cesso visto che di puo’ arrivare agli stessi obbiettivi di autonomia senza spendere un euro ( vedere analogo comportamento della Regione Emilia Romagna ). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, director12 ha scritto:

perito,con tutti i soldi risparmiati,altro che referendum !! viene ripagato 100,1000 volte!! sorry four you che  dalle nostre tasse non vedrete manco un cent!!  Ps:pensate a mettere il bidone come tirapiede negli ospedali!!

voi pensate a mettere il casco con le  th?id=OIP.88hFOqoG0EHLHg_kidyBzgDiDY&pid=Api mi raccomando non lo

dimenticate, ancora meglio se florescente non si sa mai  Risata Di Paperino

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mark20172 ha scritto:

I soldi per i referendum (60 milioni di euro ) se li pagano , tramite la rispettive regioni , i cittadini veneti e lombardi . Soldi buttati nel cesso visto che di puo’ arrivare agli stessi obbiettivi di autonomia senza spendere un euro ( vedere analogo comportamento della Regione Emilia Romagna ). 

Si vede che i "bravi" presidenti di regione vogliono la loro quota di introito....dice sono della lega...sono puliti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora