Il bacio con la Turci fà saltare l'accordo di 20 milioni di euro della Pascale

Luxuria dice di aver sentito la Pascale dopo lo scoop del bacio con la Turci e in una intervista al Corriere riferisce: "E' un po' preoccupata" le chiedono il motivo, se per questioni di cuore o di bilancio e Luxuria risponde: "Era preoccupata, punto. Non posso dirle altro sennò si arrabbia. Non mi faccia rompere un'amicizia". 
Luxuria racconta di essere amica della Pascale con la quale parla soprattutto di problemi di cuore e racconta che quando lei e Berlusconi si sono lasciati, Francesca ha sofferto molto, era arrabbiata, delusa. Tutti hanno sempre pensato che stesse con lui solo per soldi, invece lo amava davvero e della differenza di età non le importava nulla. Perciò si è sentita tradita. Ora la sente felice per la sua storia con la Turci e spera che il chiacchiericcio non rovini un rapporto appena iniziato.

Infine dichiara: "So che Paola Turci è rimasta molto male per le foto del bacio… che poi il servizio non era concordato, sono state davvero paparazzate". 

La paparazzata potrebbe pregiudicare la buonuscita da 20 milioni di euro più l'assegno annuale di mantenimento da un milione di euro. Stando a Dagospia, Silvio Berlusconi era intenzionato a offrirle non più di 5 milioni di euro.
Secondo voi sarà così? Paparazzata che casca a fagiolo per abbassare il conto della buonuscita? Io credo di si, che la Pascale con questo scivolone otterrà meno...

vladimir luxuria a oggi: 'la pascale non È arrabbiata per le foto ...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione