Guarda guarda cosa fa l’elettrauto bolognese ( becco di ganza)

Scrive post del caz.z.o . Ovviamente viene sbertucciato, vilipeso e preso per il Kulo.  Allora , zitto zitto , nella penombra , torna sul luogo del delitto e fa scomparire, annullandolo,  il post e tutte le risposte ad esso collegate .  Ahahahahahah

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Scrive post del caz.z.o . Ovviamente viene sbertucciato, vilipeso e preso per il Kulo.  Allora , zitto zitto , nella penombra , torna sul luogo del delitto e fa scomparire, annullandolo,  il post e tutte le risposte ad esso collegate .  Ahahahahahah

MA CHE CA ZZO STAI A DIRE  ,  MER DI NA , SEG IO LA ,  I MIEI POST , DA  OLTRE UN ANNO LI CANCELLO  IL GIORNO , DOPO.

SE E' MESI CHE IO TI PRENDO PER IL KULO  ,  per le falsità che scrivi ,  per ideozie , che ti inventi sul renziano , MA VERGOGNATI OMITTO DA STRADA , I TUO COMMENTI  si basano la ( slava napoleta) , ( attento che ti svuota il conto)  

(o mi ricordi errori di battitura , o di scrittura) .

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Scrive post del caz.z.o . Ovviamente viene sbertucciato, vilipeso e preso per il Kulo.  Allora , zitto zitto , nella penombra , torna sul luogo del delitto e fa scomparire, annullandolo,  il post e tutte le risposte ad esso collegate .  Ahahahahahah

SEI PROPRIO UNA ME R DA

maxresdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boxster1320 ha scritto:

MA CHE CA ZZO STAI A DIRE  ,  MER DI NA , SEG IO LA ,  I MIEI POST , DA  OLTRE UN ANNO LI CANCELLO  IL GIORNO , DOPO.

SE E' MESI CHE IO TI PRENDO PER IL KULO  ,  per le falsità che scrivi ,  per ideozie , che ti inventi sul renziano , MA VERGOGNATI OMITTO DA STRADA , I TUO COMMENTI  si basano la ( slava napoleta) , ( attento che ti svuota il conto)  

(o mi ricordi errori di battitura , o di scrittura) .

 

Ah ecco , lo fai da tempo !! Mi devi scusare ma e’ già tanto se gli leggo solo una volta . E’ capitato che non ricordavo un nome che avevo citato in un post e lo stavo rintracciando . Niente !! Sparito !! Ahahahahah . E perché lo fai ?? Tanto che sei becco di ganza slavo napoletana lo sappiamo. ovviamente anche che sei un idio ta che in un anno sei passato dalla Lega ai 5 stelle e che hai “frodato” I clienti dell’officina aumentando le ore di manodopera ed i prezzi di listino dei ricambi . Eccololla’ quello che vuol dare lezioni di sinistra . “Ladrone”.... Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi devi scusare ma e’ già tanto se gli leggo solo una volta .

Xxxxxxxxx

Queste due righe le ha scritte la ridicola marketta pisana, quella che in un post di oggi irrideva Conte per aver sbagliato il congiuntivo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E poi sostiene di essere mono laureata. Che e-bete!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ah ecco , lo fai da tempo !! Mi devi scusare ma e’ già tanto se gli leggo solo una volta . E’ capitato che non ricordavo un nome che avevo citato in un post e lo stavo rintracciando . Niente !! Sparito !! Ahahahahah . E perché lo fai ?? Tanto che sei becco di ganza slavo napoletana lo sappiamo. ovviamente anche che sei un idio ta che in un anno sei passato dalla Lega ai 5 stelle e che hai “frodato” I clienti dell’officina aumentando le ore di manodopera ed i prezzi di listino dei ricambi . Eccololla’ quello che vuol dare lezioni di sinistra . “Ladrone”.... Ahahahahah

MA CHE CA Z ZO STAI A SCRIVERE ,  DEMENTE  E' 14 / 15 ANNI CHE NON MI "OCCUPO"  DI MECCANICA PER AUTO  ,

IL GOVERNO DEVE REGGERE PER EVITARE NUOVE ELEZIONI ,  ANCHE SE HA QUELLA PALLA AL PIEDE DI NOME RENZI

CHE OGNI GIORNO RICATTA IL GOVERNO CON ASSURDE RICHIESTE .O PER "PARARSI" LE CHIA PPE.

 

maxresdefault.jpg

8003558191802.jpg

hqdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mark222220 ha scritto:

Scrive post del caz.z.o . Ovviamente viene sbertucciato, vilipeso e preso per il Kulo.  Allora , zitto zitto , nella penombra , torna sul luogo del delitto e fa scomparire, annullandolo,  il post e tutte le risposte ad esso collegate .  Ahahahahahah

questo sarebbe un post altamente culturale, miserabile marketta pisana, trulla-là, trulla -lì, e trulla anche qua?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora