L’ottimo nuovo segretario pd5s...!!’

16 messaggi in questa discussione

27 minuti fa, mark222220 ha scritto:
Ahahahahahaha , ce lo invidiano !! Compreso il Cazzaro napoletano.   https://www.facebook.com/100013800553430/videos/1024289741374368/

Mark questa è  pubblicità alla DESTRA 

Non giova al csx...

Sempre che tu sia ancora  convinto di stare con i più deboli...

👋

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mark222220 ha scritto:
Ahahahahahaha , ce lo invidiano !! Compreso il Cazzaro napoletano.   https://www.facebook.com/100013800553430/videos/1024289741374368/

VORREI RICORDARE AL "COMPAGNO" DEMOCRISTIANO MARK ;  CHE IL PD NON E' UN PARTITO DI SINISTRA 

SE CI FOSSE IL PCI AL GOVERNO TUTTO QUESTO NON SUCCEDEREBBE  "QUESTA IMMIGRAZIONE"  oh! ,  (una immigrazione senza controlli) E NON VOLUTA DALLA POPOLAZIONE. 

UN  GOVERNO DEVE ; TUTELARE , DIFENDERE , E EVITARE IN ANTICIPO QUALCOSA CHE POTREBBE NUOCERE . 

GRANDE CONTE ; NON POSSIAMO TOLLERARE CHE ARRIVANO DEI MIGRANTI ADDIRITTURA POSITIVI , E VADINO IN GIRO 

LIBERAMENTE .

 

201651831-d4137052-2b94-4490-b16d-5f4374911805.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Mark questa è  pubblicità alla DESTRA 

Non giova al csx...

Sempre che tu sia ancora  convinto di stare con i più deboli...

👋

Cosa e’ questa ?? Pubblicità alla destra ?? Faccela te l’alleanza strutturale con questi . Ma stai attento alle parole , ascoltale bene !! Dopodiché chiediti :” La Dignità , ha un colore ?? Ha un prezzo “ ?  Per me , no ?? Se invece per te ce lo ha , auguri e buon viaggio !!        https://www.facebook.com/darioBDA/videos/716156989234936/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, boxster1320 ha scritto:

VORREI RICORDARE AL "COMPAGNO" DEMOCRISTIANO MARK ;  CHE IL PD NON E' UN PARTITO DI SINISTRA 

SE CI FOSSE IL PCI AL GOVERNO TUTTO QUESTO NON SUCCEDEREBBE  "QUESTA IMMIGRAZIONE"  oh! ,  (una immigrazione senza controlli) E NON VOLUTA DALLA POPOLAZIONE. 

UN  GOVERNO DEVE ; TUTELARE , DIFENDERE , E EVITARE IN ANTICIPO QUALCOSA CHE POTREBBE NUOCERE . 

GRANDE CONTE ; NON POSSIAMO TOLLERARE CHE ARRIVANO DEI MIGRANTI ADDIRITTURA POSITIVI , E VADINO IN GIRO 

LIBERAMENTE .

 

201651831-d4137052-2b94-4490-b16d-5f4374911805.jpg

Si , ma poi chiama l’insegnante , anzi gli insegnanti, di sostegno ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Cosa e’ questa ?? Pubblicità alla destra ?? Faccela te l’alleanza strutturale con questi . Ma stai attento alle parole , ascoltale bene !! Dopodiché chiediti :” La Dignità , ha un colore ?? Ha un prezzo “ ?  Per me , no ?? Se invece per te ce lo ha , auguri e buon viaggio !!        https://www.facebook.com/darioBDA/videos/716156989234936/

Ma con chi  vuoi sconfiggere la destra?

Io spero che  Renzi rimanga con noi,  ma vedo che non  sempre è in accordo,  con il 3% dove vogliamo andare?

Se il PD avesse una certa maggioranza non  credo si sarebbe mai unito con i 5s ma purtroppo per  evitare il peggio anche  questo BISOGNEREBBE  fare...

So già che  perderemo le elezioni  comunque vada..ma almeno  rendiamoci la vita dura, senza agevolazioni. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma con chi  vuoi sconfiggere la destra?

Io spero che  Renzi rimanga con noi,  ma vedo che non  sempre è in accordo,  con il 3% dove vogliamo andare?

Se il PD avesse una certa maggioranza non  credo si sarebbe mai unito con i 5s ma purtroppo per  evitare il peggio anche  questo BISOGNEREBBE  fare...

So già che  perderemo le elezioni  comunque vada..ma almeno  rendiamoci la vita dura, senza agevolazioni. 

Ah ecco , anche te hai la palla di vetro . Bene !! Te lo dico ora . Quella percentuale e’ farlocca . Dopodiché mi chiedi con chi voglio sconfiggere la destra . Di sicuro non con chi e’ di destra e lo ha dimostrato alleandosi con la destra e con il razzista Salvini .? Renzi ?? Renzi e’ una componente essenziale di questo governo e , volenti o nolenti, bisogna ascoltarlo e chiedere un suo assenso per tuttocio’ che si vuol fare . Quando non e’ d’accordo su certi provvedimenti e’ giusto che lo dica perché non e’ un valletto come Zingaretti o qualche decerebrato che e’ rimasto nel PD per la poltrona . *** che se Salvini e’ all’opposizione e non in possesso dei pieni poteri si deve al “democristiano “ Renzi perché se aspettavi  i “compagni comunisti “ del M5S era ancora li con i pieni poteri . Sul post precedente mi hai chiesto se ero sempre convinto di stare dalla parte dei più deboli . Questa domanda mi sorprende perché te la sai bene la mia storia e sai da dove provengo. Se poi anche per te l’essere di sx significa essere come il Cazzaro di Napoli e la Trottolina , non ci siamo . Perderete sempre !! La sx se non si evolve e se non “pesca “ in un elettorato anche moderato perde . Sempre e comunque facendo la felicità degli idio ti come il Cazzaro e la Mona Veneziana che così possono sbizzarrirsi alla ricerca de Padrone che sfrutta del Dittatore che sfrutta le masse etc etc .  Vedi come fanno in USA . Fanno le primarie e chi vince ha il sostegno di tutti gli altri . Anche di coloro che hanno combattuto nella lotta per la leadership. Da noi avevamo raggiunto il 41% ed hanno incominciato a combatterlo, a contrastarlo. Qualche idio ta si e’ vantato di archibugiare . E manco si vergogna !!  Dove vuoi andare con questi ebe ti . Te lo dico io : Ad una sconfitta perenne !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Si , ma poi chiama l’insegnante , anzi gli insegnanti, di sostegno ...!! 

LA PALLA AL PIEDE DEL GOVERNO 

hqdefault.jpg

8003558191802.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Cosa e’ questa ?? Pubblicità alla destra ?? Faccela te l’alleanza strutturale con questi . Ma stai attento alle parole , ascoltale bene !! Dopodiché chiediti :” La Dignità , ha un colore ?? Ha un prezzo “ ?  Per me , no ?? Se invece per te ce lo ha , auguri e buon viaggio !!        https://www.facebook.com/darioBDA/videos/716156989234936/

Infatti lei, immonda marketta pisana, la dignità l'ha messa sotto i piedi, quindi non ha proprio prezzo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che fai Trottolina , ti impappini ?? Eppure sei abile con le mani quasi che come con la 👄. Per il resto , mi dispiace ma ad un PDC non e’ permesso quel che viene permesso ad un comune cittadino . Io mi accontento di bastonarti quotidianamente ( ed e’ sotto gli occhi di tutti che ci riesco). Facilmente !!’

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei ridicola marketta parla di bastonature?

Quanto ha bevuto stamattina? Le è caduto quel dentino mobile con il quale titillava i clienti che ora non sono più soddisfatti dei suoi servigi e cominciano a diradarsi?

Sono 43 giorni oggi, che le chiedo di riportare esempi delle bastonature che secondo lei mi avrebbe dato, eppure ad oggi non ne ha riportato nemmeno uno. Pirlona,!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare !! E’ sotto gli occhi di tutti che sei un idio ta senza arte né parte , che sei un pesce senza mare !! Non servi ad  un caz.z.o in un forum . Mai una idea , un concetto, una proposta !! Una stupidella con problemi identitari e probabilmente sola nella vita ed osteggiata perfino dal vicinato . Stai sul forum solo di rinterzo . Cerchi “Il debole”  solo per cercare la facile scena ed una “vittoria” certa . Poi ti spingi un po’ troppo in alto e vieni massacrata . Allora cerchi gli o l’alleato per aumentare la forza . Poraccia !! Mi stavi sulle pal le anche sull’altro Virgilio quando in virtù della tua “solitudine “ navigavi in 4/5 forum contemporaneamente e sei sempre stata caga ta zero !! Sai perché?? Perché hai sempre avuto lo stesso atteggiamento . Un atteggiamento da pezzodimmerda !! Una idio ta che crede di essere furba e che non si sbilancia mai . Una stronxetta , forse l’unica , di cui non si conosce, in un forum di politica, il suo gradimento politico . Facile ?? Facile tenersi aperti tutti i fronti . Si vince facile , eh ?? Ricordi Francuzzo , eh ?? Fra udolento ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare !! non mi preoccupo

E’ sotto gli occhi di tutti che sei un idio ta senza arte né parte , che sei un pesce senza mare !! Per lei siamo tutti idio-ti, e tutti ci siamo accorti che l'unico ge-nio del forum e lei.

Non servi ad  un caz.z.o in un forum . Nemmeno lei, però sul lungo Arno è utilissima e tutti dicono che è davvero servizievole.

Mai una idea , un concetto, una proposta !! Non è colpa mia se i due neuroni due sono scappati e non riesce a connettere.

Una stupidella con problemi identitari e probabilmente sola nella vita ed osteggiata perfino dal vicinato . Per fortuna so che lei mi sostituisce degnamente, sia in stu-pidità sia per i problemi identitari.

Stai sul forum solo di rinterzo . Ultimamente è vero seguo particolarmente lei, immonda marketta pisana, perchè è l'unica che merita di essere seguita per le risate che mi regala.

Cerchi “Il debole”  solo per cercare la facile scena ed una “vittoria” certa . Quindi si considera un debole ed in effetti lo è.

Poi ti spingi un po’ troppo in alto e vieni massacrata . Da lei no di sicuro

Allora cerchi gli o l’alleato per aumentare la forza . Nome e cognome dei miei alleati e porti un esempio che dimostri questa ricerca

 Poraccia !! Mi stavi sulle pal le anche sull’altro Virgilio quando in virtù della tua “solitudine “ navigavi in 4/5 forum contemporaneamente e sei sempre stata caga ta zero !! Se riesce a documentare i forum e il periodo in cui li ho frequentati quasi quasi le credo, ma se sa che frequentavo 4/5 forum vuol dire che c'era anche lei, quindi le sarà facilissimo dimostrare quanto va dicendo. Ma non lo farà. (Pirlona, è la terza o quarta volta che scrive sta kagata. Non le sembra sia arrivato il momento di evolvere?) 

Sai perché?? Perché hai sempre avuto lo stesso atteggiamento . Un atteggiamento da pezzodimmerda !! Una idio ta che crede di essere furba e che non si sbilancia mai . Lei invece è un gioiello molto apprezzato sul lungo Arno, non lo dico io, lo dicono i suoi clienti, e non sfugge a nessuno che anche in questo forum sia molto apprezzata per i suoi straordinari copia incolla che vorrebbe far passare per farina del suo sacco.

Una stronxetta , forse l’unica , di cui non si conosce, in un forum di politica, il suo gradimento politico . PD lo ho detto più volte, ma essendo orfana dei due neuroni due che si sono dati alla fuga a causa delle kagate che scrive, non può averlo capito. Essere del PD non significa non rifiutare proposte non condivise.

 Facile ?? Facile tenersi aperti tutti i fronti . La disturba? Lo faccia anche lei

Si vince facile , eh ?? Ricordi Francuzzo , eh ?? Fra udolento ??  Vinco ancora più facile con lei. Ricordo francuzzo ma non fra udolento, vuol ricordarmelo lei, miserabile marketta pisana?

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora