Motta manda aff.. i gestori delle discoteche che protestano per la chiusura

Motta dice la sua sulla decisione di chiudere le discoteche e si rivolge ai gestori che protestano: "Andatevene aff...o e rispettate le regole. Il mondo della musica si è praticamente fermato mesi fa e c’è ancora gente che giustifica l’operato delle discoteche, dei soldi in nero, dei dj set/ concerti che ancora prima del Coronavirus hanno provocato stragi", scrive il cantautore toscano in un post dove se la prende con i gestori delle discoteche, contrari alla recente ordinanza del governo e con chi li difende riferendosi in particolare al sistema dei soldi in nero e dei concerti che ancora prima del Coronavirus hanno provocato stragi, come la drammatica vicenda di Corinaldo. Il cantante livornese è sposato da meno di un anno con la bellissima Carolina Crescentini.
E tu che ne pensi? Sei favorevole o contrario alla chiusura delle discoteche? Io penso che dovrebbero fare ben altro... il Covid arriva sopratutto da fuori i nostri confini.

Motta smentisce matrimonio con Carolina Crescentini, la sposo ...

https://www.rollingstone.it/musica/news-musica/motta-manda-affanculo-i-gestori-delle-discoteche-e-chi-li-difende/528438/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora