Troppo facile dire “Non sono io, è colpa loro” per poter sfuggire alle proprie responsabilità

Eh   GIà   come  non  condividere...

https://www.ilborbottio.it/politica-perche-personalmente-non-sopporto-movimento-5-stelle/

.....

I Grillini, si proprio loro

Infine, per concludere, uno dei motivi per cui maggiormente proprio non sopporto i grillini, sono i grillini stessi. Parlano senza informarsi e se glielo fai notare ti rispondono che si sono documentati da quel medico di cui nessuno parla che ha rilasciato un articolo su nontelodico.credici.sitodelcavolo.it e che invece io mi documento sui siti dei partiti corrotti e lobbisti.

Non sono in grado di tenere un confronto nemmeno se abbassi il livello della discussione a esempi per bambini. Devono per forza risponderti per slogan.

E’ proprio vedere che quasi la totalità dei grillini (9 su 10) sono persone con cui non ci prenderei nemmeno un caffè per paura che possano rivolgermi la parola, troppo stupidi, troppo ignoranti, troppo diversi sinapticamente da me che non sono un ***, ma sono uno che non ama parlare di complotti e scie chimiche perchè cosi’ *** non mi sento di essere, che mi convince che siano persona sbagliate nel posto sbagliato.

Sono le stesse persone che ti parlano di calcio con arroganza dando dei *** ai professionisti che hanno fatto delle scelte secondo lui sbagliate, ma lo dice con convinzione come se tutto il mondo fosse pieno di *** e lui fosse quello che porta, all’interno del suo dna perchè mica ha studiato, la verità.

Sono le stesse persone che se i fatti poi dimostreranno che avevano sbagliato, non ammetteranno mai di aver detto o fatto una scelta stupida. Non è colpa mia, è stato un complotto, ma che ne potevo sapere, hanno nascosto la verità. L’*** avrà sempre un’infinità di scuse per non prendersi mai la responsabilità di essere stato, appunto, ***

Questa marea di gente che pretende di saper far funzionare le cose, senza avere la minima idea di come farlo, mi spaventa. Perchè l’***, l’analfabeta, lo stupido, ha sempre sperato che un giorno venga qualcuno a rappresentarlo e a risolvergli i problemi, perchè se stupido non fosse, non occuperebbe gli strati sociali piu’ bassi.

Ma l’idea di poter dare la colpa ad altri dei propri fallimenti è troppo appetibile ed è il motivo per cui il Nazismo e il Fascismo presero il potere….

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora