Gallera cade e sbatte la testa, guardate come è ridotto!

Il povero Assessore al Welfare Giulio Gallera, in prima linea per mesi terribili contro il Covid in Lombardia, si era concesso un pò di vacanza ma in ospedale ci è finito lui, per un incidente che gli è costato 30 punti in testa, è successo a Santa Margherita Ligure, quando durante una partita con gli amici a paddle ha battuto violentemente la testa contro un'inferriata metallica.
Lo ha raccontato lui stesso su Fb, precisando che non ha avuto: "Nessun problema neurologico, ma mi hanno dovuto dare 30 punti per due ferite profonde alla testa. Ora sono rientrato a Milano dove rimarrà ricoverato un paio di giorni in osservazione sperando che non ci siano problemi o conseguenze".

I commenti si sono sprecati e alcuni anche piuttosto cattivi come spesso accade... che ne pensi? Non sarebbe il caso di rispettare chi ha un incidente e sta male? Anche se magari non ci è molto simpatico...

l assessore al welfare giulio gallera (foto da instagram)

 

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/liguria/incidente-sportivo-per-giulio-gallera-30-punti-in-testa-per-un-colpo-durante-una-partita-di-padle_21957578-202002a.shtml

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Per qualcuno anche il paddle risulta essere un vero e proprio rompicapo ... un enigma che ti fa prendere a capocciate le inferiate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora