Ma se non va bene Renzi..

...andava bene quello che le leggi le faceva ad personam ?

A me la dx non ha regalato mai nulla, ma i regali se li sono fatti tra loro, tra ricchi.

Le tasse che un tempo pagavano -in parte- i ricchi oggi non le pagano piu'  riccattando il Governo....altrimenti portano le fabbriche (quelle poche rimaste)  all estero !

Io dico che questo Governo ha fatto MIRACOLI ! E sta faccendo miracoli!

Purtroppo c e'  sempre chi mette il bastone tra le ruote, non x far meglio, ma x peggiorare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Non e'  facile Governare quando hai un opposizione delinquenziale, che vorrebbe soffocare chi non ha nulla, e ingrassare chi e'  obeso come director xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, wronschi ha scritto:

Non e'  facile Governare quando hai un opposizione delinquenziale, che vorrebbe soffocare chi non ha nulla, e ingrassare chi e'  obeso come director xD

Fosse  solo  obeso è  anche  uno  stuprato  mentale..

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pm610 ha scritto:

Fosse  solo  obeso è  anche  uno  stuprato  mentale..

Quoto xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco. Dire che se non va bene il Tappetaro allora andava bene il Piduista equivale a dire che in Italia non ci sono alternative a questi due ben noti e fallimentari personaggi. E allora chiudiamo bottega ed emigriamo tutti all'estero. Le alternative ci sono eccome, perfino all'interno di questo Pd alla frutta, perfino all'interno di Forza Italia, che non è alla frutta ma al dolce, anzi al caffè, tanto è vero che il Condannato è alla disperata ricerca di un nuovo predellino, di un nome nuovo per un partito che sembra più vecchio, più decrepito e più vuoto di idee del suo fondatore. Chi legge i miei post sa cosa penso di De Luca e Brunetta. Se uno dei due venisse ad abitare nel mio condominio, traslocherei di corsa.  Eppure scommetterei qualsiasi cifra che un De Luca o un Brunetta a palazzo Chigi governerebbero meno peggio, molto meno peggio di come hanno governato Renzi e Berlusconi: di gran lunga i due peggiori presidenti del Consiglio in oltre 150 anni di storia dall'unità d'Italia (con Mussolini ovviamente fuori gara). Il Tappetaro e il Piduista non sono alternativi, sono due personaggi molto affini (pur con qualche innegabile differenza). Sono due populisti incapaci che credono di essere grandi statisti. Nel 2018 rischiamo di celebrare l'unione civile tra i due, con Alfano e Verdini testimoni di nozze. Il Rosatellum bis l'hanno scritto a quattro mani (o meglio: a quattro piedi) proprio per quello. Ma in quel malaugurato caso dovremmo per davvero chiudere baracca ed emigrare tutti all'estero.

 

Modificato da fosforo31

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo31 ha scritto:

Non capisco. Dire che se non va bene il Tappetaro allora andava bene il Piduista equivale a dire che in Italia non ci sono alternative a questi due ben noti e fallimentari personaggi. E allora chiudiamo bottega ed emigriamo tutti all'estero. Le alternative ci sono eccome, perfino all'interno di questo Pd alla frutta, perfino all'interno di Forza Italia, che non è alla frutta ma al dolce, anzi al caffè, tanto è vero che il Condannato è alla disperata ricerca di un nuovo predellino, di un nome nuovo per un partito che sembra più vecchio, più decrepito e più vuoto di idee del suo fondatore. Chi legge i miei post sa cosa penso di De Luca e Brunetta. Se uno dei due venisse ad abitare nel mio condominio, traslocherei di corsa.  Eppure scommetterei qualsiasi cifra che un De Luca o un Brunetta a palazzo Chigi governerebbero meno peggio, molto meno peggio di come hanno governato Renzi e Berlusconi: di gran lunga i due peggiori presidenti del Consiglio in oltre 150 anni di storia dall'unità d'Italia (con Mussolini ovviamente fuori gara). Il Tappetaro e il Piduista non sono alternativi, sono due personaggi molto affini (pur con qualche innegabile differenza). Sono due populisti incapaci che credono di essere grandi statisti. Nel 2018 rischiamo di celebrare l'unione civile tra i due, con Alfano e Verdini testimoni di nozze. Il Rosatellum bis l'hanno scritto a quattro mani (o meglio: a quattro piedi) proprio per quello. Ma in quel malaugurato caso dovremmo per davvero chiudere baracca ed emigrare tutti all'estero.

 

E no, non e'  cosi'  ci sono le alternative, ma sono una manciata di voti, con quelli favorisci il delinquente..e lo sai.

Quindi meglio tenersi Renzi puittosto che vedere al governo la DESTRA.

E m5s essendo ex berLUSCHINI dove vuoi che ci portino ?

Di balle ne abbiamo a iosa ci mancano pure quelle di 5stelle ahah..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque caro Fosfy non dirmi che non sai x chi votare, e se vincera'  la dx un po di merito sara'  anche tuo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora diciamocela tutta: io sono pressoché certo che se il candidato premier del Pd fosse un Gentiloni o un Minniti, o anche un Orlando, prenderebbe almeno un milione, dico almeno un milione, di voti in più di quelli che prenderà Renzi se il Pd sarà così autolesionista e così prono da candidare un perdente. Un politucolo sopravvalutato ma ormai bollito, come scrive Travaglio. Un mestierante che doveva cambiare mestiere il 5 dicembre scorso. Uno che milioni di italiani oggi cambiano canale al solo vederlo in tv. Un disperato che affida le sue ultime e remote speranze di tornare al potere a un inciucio con Berlusconi, altrimenti avrebbe conservato il ballottaggio o almeno un bonus di maggioranza nella legge elettorale. Purtroppo non possiamo scommettere perché la mia ipotesi è inverificabile. Però possiamo fare un altro tipo di sco.mmessa. Io dico che Renzi prenderà nel proporzionale meno voti di quelli che prese Bersani alla Camera nel 2013 (25,43% sul territorio nazionale). Che ci giochiamo?

Modificato da fosforo31

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti, vi andrebbe bene un bel 20ennio ? Magari con la meloni presidente del consiglio, oppure il ritorno di la russa...diceteloo ahahah..magari accompagnato da quello che le case gliele comprano a sua insaputa !

Si quelli che riuniscono tutte le mafie, 'ndrangheda, camorra, sacra corona, anonima sequestri, e la mafia del brenta !

Naturalmente il TOTO RIINA LO FA QUELLO DI ARCORE....

VA BENE ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Allora diciamocela tutta: io sono pressoché certo che se il candidato premier del Pd fosse un Gentiloni o un Minniti, o anche un Orlando, prenderebbe almeno un milione, dico almeno un milione, di voti in più di quelli che prenderà Renzi se il Pd sarà così autolesionista e così prono da candidare un perdente. Un politucolo sopravvalutato ma ormai bollito, come scrive Travaglio, uno che milioni di italiani cambiano canale al solo vederlo in tv, e che non a caso affida le sue ultime e remote speranze di tornare al potere a un inciucio con Berlusconi, altrimenti avrebbe conservato il ballottaggio o almeno un bonus di maggioranza nella legge elettorale. Purtroppo non possiamo scommettere perché la mia ipotesi è inverificabile. Però possiamo fare un altro tipo di sco.mmessa. Io dico che Renzi prenderà nel proporzionale meno voti di quelli che prese Bersani alla Camera nel 2013 (25,43% sul territorio nazionale). Che ci giochiamo?

Guarda, quello che importa e'  tenere ben distante la dx, che in questo periodo e'  pericolosissma, i giovani non capiscono un ca...z.zo sono in confusione, perche'  non c e'  piu chi li controlla, le fabbriche sono poche, e perdiamo potere.

La speranza e'  di rivedere riunito il csx...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ti perdere in chiacchiere. Ci stai o non ci stai alla sco.mmessa? Per me Renzi prende meno voti di Bersani nel 2013. Ripeto: che ci giochiamo?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Non ti perdere in chiacchiere. Ci stai o non ci stai alla sco.mmessa? Per me Renzi prende meno voti di Bersani nel 2013. Ripeto: che ci giochiamo?

Uno in meno certo, il tuo ?

Ok vediamo....spero siano uniti pero'

 Ci giochiamo un caffe'  in piazza Plebiscito, invito anche direttoretto cosi lo gonfio x le feste xD 

Dai ok accetto la scommessa..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pm610 ha scritto:

Fosse  solo  obeso è  anche  uno  stuprato  mentale..

Un masturbat o mentale, perche'  testa di ca zz o...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Andate a farvi fott ere balordi destrbeti

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora