Naike arrabbiatissima con Celentano, non gliele manda a dire...

Lo sapete no? Adriano Celentano ha confermato di aver avuto una relazione con Ornella Muti quando era già sposato con Claudia Mori, negli anni 80 avevano recitato in due film di gran successo “ Innamorato pazzo “ e “Il bisbetico domato”.

Ornella Muti allora era prossima alle nozze con Federico Facchinetti.

La Muti si è molto risentita di queste dichirazioni: "Io non lo avrei fatto. Adriano ha rivelato dopo tanti anni di aver avuto una storia d’amore con me, di botto, senza neanche avvertirmi. Lo ha fatto dopo un lunghissimo silenzio, mantenuto per rispetto dei nostri coniugi e soprattutto dei nostri figli era vero, ma io sono rimasta colpita.  Io non so quello che posso dire di Adriano e ho paura di ciò che vorrei davvero dire, ma ora l’imbarco è accaduto. Non è carino però, perché lo hai fatto? Perché lo ha detto? Lo giuro è stata la mia unica infedeltà durante la mia lunga relazione con Federico Facchinetti. Lo ammetto, lui è un uomo molto carismatico, ma non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti". Insomma un colpo basso e irrispettoso per Ornella, tanto che la figlia Naike Rivelli, ha scritto un post: “Adriano Celentano e Claudia Mori non fanno altro che parlare dei loro tradimenti come se mia madre e la nostra famiglia non esistessero. Lo trovo molto sgarbato, maleducato ed egocentrico. Un uomo che fa una cosa del genere dopo tutti questi anni lo trovo di cattivissimo gusto, svelando di ricordare bene quegli anni in cui lui e sua madre si frequentavano di nascosto. Io mi ricordo quel periodo perché avevo 5 o 6 anni. Celentano veniva a casa di mia madre, a Chiasso a fare il grande simpaticone. Sicuramente sarà stato un grosso sbaglio quello di tradire la moglie con la mamma, ma ricordo che in quel periodo sembrava molto felice di farlo. Anche di essere scherzoso e favoloso con me che ovviamente non ne sapevo nulla, credevo fosse solo un attore favoloso e simpatico. Su questa storia hanno massacrato mia madre. Lei essendo una donna di gran classe ha sempre fatto silenzio stampa, specialmente per il rispetto nei confronti di Claudia Mori e della famiglia. A me da molto fastidio che si parli ancora di questa triste storia, di questo tristissimo uomo e del loro tristissimo matrimonio. Per favore lasciateci in pace, non ne parlate più”.

Insomma Adriano e lei non ne hanno parlato in questi anni e lui non doveva parlare per rispetto dei rispettivi coniugi, ma è questo il rispetto? Tradire senza dirlo? A me sembra che rispetto sia non tradire... Che ne pensi?

Ornella Muti e quel flirt con Celentano: “È stata l'unica ...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione