austria al voto:svolta a dx,con buona pace dei kompagni

Sono aperti da stamani i seggi in Austria dove 6,4 milioni di elettori sono chiamati a rinnovare il parlamento. Il giovanissimo leader popolare, Sebastian Kurz, 31 anni, potrebbe diventare il prossimo cancelliere, con una svolta a destra.provabilmente gli austriaci hanno la balle stracolme dei buonisti & c.;avanti,che da noi la primavera è vicina!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

 17:17

Austria: per exit poll vincono destra di Kurz e nazionalistUUI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ultima ora:  Per i primi exit poll il centrodestra di Kurz ha ottenuto il 31% dei voti. Secondi i socialdemocratici col 27%. Boom dell'ultradestra

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi meraviglio, austria germania sono paesi che se si verifica un malessere in Europa ci mettono tanto come niente a diventare xenofobi come te...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in UE continuano ad aumentare i paesi ke han le palle piene di sta massa incontrollata di extcmt ke viene sia a farsi mantenere ke a delinquere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

in UE continuano ad aumentare i paesi ke han le palle piene di sta massa incontrollata di extcmt ke viene sia a farsi mantenere ke a delinquere.

Certo   quanto  prima  riaprirete   Auschwitz... ops  no  maroni  lo ha   già  fatto  con  i CIE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Certo   quanto  prima  riaprirete   Auschwitz... ops  no  maroni  lo ha   già  fatto  con  i CIE

come al solito poni la domanda alla persona sbagliata: kiedilo ai tedeski...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

come al solito poni la domanda alla persona sbagliata: kiedilo ai tedeski...

Si ma quelle giuste non incitano i fascisti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, wronschi ha scritto:

Io non mi meraviglio, austria germania sono paesi che se si verifica un malessere in Europa ci mettono tanto come niente a diventare xenofobi come te...

e si xenofobi....non sa uscire altro da quella bocca piena di alitosi...meglio quidi legiferare per guy e leggi ad personam..come quelle per i delinquenti!! quando dico :sinistra=criminale....ha le prove!! 

ciccione,cala quella trippa,che hai il colesterolo alle stelle..per non parlare della prostata ingrossata...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

e si xenofobi....non sa uscire altro da quella bocca piena di alitosi...meglio quidi legiferare per guy e leggi ad personam..come quelle per i delinquenti!! quando dico :sinistra=criminale....ha le prove!! 

ciccione,cala quella trippa,che hai il colesterolo alle stelle..per non parlare della prostata ingrossata...

Ahahah, io ciccione, grasso, ho l alitosi, ma le scoreg gie le fai tu con la bocca !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, wronschi ha scritto:

Si ma quelle giuste non incitano i fascisti...

adesso ti ci metti anke tu a porre quesiti alle persone sbagliate e, come il compagno pm vai ad impappinarti pure sulle domande?  ripeto anke a te: se vuoi andare in germania, col tuo amico, kiedilo alla frau.

io posso consigliarti la zona Monviso: aria pura, acqua buona e verdi distese ma sbrigati a scegliere xké tra poco, causa nevicate, saranno bianke.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

adesso, oltre a porre quesiti alle persone sbagliate, vai ad impappinarti, sbagli pure le domande?  ripeto, se vuoi andare in germania, kiedilo alla frau.

io posso consigliarti la zona Monviso: aria pura, acqua buona e verdi distese ma sbrigati a scegliere xké tra poco, causa nevicate, saranno bianke.

Monviso ? :) Li ho fatto il Militare, caserma Mario Musso :oxD

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Monviso ? :) Li ho fatto il Militare, caserma Mario Musso :oxD

ma davvero? :D  io, no.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

ma davvero? :D  io, no.

Peccato, ti avrei cavalcato al posto del mulo xD E sono certo che non mi avresti sgroppato ! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Peccato, ti avrei cavalcato al posto del mulo xD E sono certo che non mi avresti sgroppato ! :D

caro il mio asinello, nn ti sarebbe convenuto poikè+ke sgroppato, ti avrei calpestato... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La libertà vera di una nazione si misura anche dalla libertà di stampa, ovvero dal modo in cui giornali e televisioni "liberamente" danno o non danno una notizia , dall'autocensura, dal risalto che danno alle notizie, sia a quelle  "Comode"  sia a quelle "scomode"  In Austria ci sono state le elezioni e poiché il risultato che c'è stato non piace a gran parte della stampa, semplicemente non ne parlano, relegano la notizia in brevi trafiletti, come se non parlare di un problema significasse esorcizzarlo...Le immagini trasmesse dalle televisioni delle navi che vanno a prendere facendo la staffetta profughi veri e profughi fasulli, minorenni veri e baldi e robusti giovani che dicono di essere minorenni,  queste immagini - dicevo- stanno avendo effetti devastanti su una parte dell'elettorato dei paesi nord Europei; se in queste nazioni ci sono questi risultati elettorali una parte della "colpa" è anche di noi Italiani e del nostro modo di affrontare il problema.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora