austria al voto:svolta a dx,con buona pace dei kompagni
Iniziata da
director12,
15 messaggi in questa discussione
ultima ora: Per i primi exit poll il centrodestra di Kurz ha ottenuto il 31% dei voti. Secondi i socialdemocratici col 27%. Boom dell'ultradestra
Io non mi meraviglio, austria germania sono paesi che se si verifica un malessere in Europa ci mettono tanto come niente a diventare xenofobi come te...
in UE continuano ad aumentare i paesi ke han le palle piene di sta massa incontrollata di extcmt ke viene sia a farsi mantenere ke a delinquere.
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:in UE continuano ad aumentare i paesi ke han le palle piene di sta massa incontrollata di extcmt ke viene sia a farsi mantenere ke a delinquere.
Certo quanto prima riaprirete Auschwitz... ops no maroni lo ha già fatto con i CIE
1 ora fa, pm610 ha scritto:Certo quanto prima riaprirete Auschwitz... ops no maroni lo ha già fatto con i CIE
come al solito poni la domanda alla persona sbagliata: kiedilo ai tedeski...
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:come al solito poni la domanda alla persona sbagliata: kiedilo ai tedeski...
Si ma quelle giuste non incitano i fascisti...
6 ore fa, wronschi ha scritto:Io non mi meraviglio, austria germania sono paesi che se si verifica un malessere in Europa ci mettono tanto come niente a diventare xenofobi come te...
e si xenofobi....non sa uscire altro da quella bocca piena di alitosi...meglio quidi legiferare per guy e leggi ad personam..come quelle per i delinquenti!! quando dico :sinistra=criminale....ha le prove!!
ciccione,cala quella trippa,che hai il colesterolo alle stelle..per non parlare della prostata ingrossata...
2 minuti fa, director12 ha scritto:e si xenofobi....non sa uscire altro da quella bocca piena di alitosi...meglio quidi legiferare per guy e leggi ad personam..come quelle per i delinquenti!! quando dico :sinistra=criminale....ha le prove!!
ciccione,cala quella trippa,che hai il colesterolo alle stelle..per non parlare della prostata ingrossata...
Ahahah, io ciccione, grasso, ho l alitosi, ma le scoreg gie le fai tu con la bocca !
31 minuti fa, wronschi ha scritto:Si ma quelle giuste non incitano i fascisti...
adesso ti ci metti anke tu a porre quesiti alle persone sbagliate e, come il compagno pm vai ad impappinarti pure sulle domande? ripeto anke a te: se vuoi andare in germania, col tuo amico, kiedilo alla frau.
io posso consigliarti la zona Monviso: aria pura, acqua buona e verdi distese ma sbrigati a scegliere xké tra poco, causa nevicate, saranno bianke.
Modificato da uvabianca1113 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:adesso, oltre a porre quesiti alle persone sbagliate, vai ad impappinarti, sbagli pure le domande? ripeto, se vuoi andare in germania, kiedilo alla frau.
io posso consigliarti la zona Monviso: aria pura, acqua buona e verdi distese ma sbrigati a scegliere xké tra poco, causa nevicate, saranno bianke.
Monviso ? Li ho fatto il Militare, caserma Mario Musso
1 minuto fa, wronschi ha scritto:Monviso ?
Li ho fatto il Militare, caserma Mario Musso
ma davvero? io, no.
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:ma davvero?
io, no.
Peccato, ti avrei cavalcato al posto del mulo E sono certo che non mi avresti sgroppato !
3 minuti fa, wronschi ha scritto:Peccato, ti avrei cavalcato al posto del mulo
E sono certo che non mi avresti sgroppato !
caro il mio asinello, nn ti sarebbe convenuto poikè+ke sgroppato, ti avrei calpestato...
La libertà vera di una nazione si misura anche dalla libertà di stampa, ovvero dal modo in cui giornali e televisioni "liberamente" danno o non danno una notizia , dall'autocensura, dal risalto che danno alle notizie, sia a quelle "Comode" sia a quelle "scomode" In Austria ci sono state le elezioni e poiché il risultato che c'è stato non piace a gran parte della stampa, semplicemente non ne parlano, relegano la notizia in brevi trafiletti, come se non parlare di un problema significasse esorcizzarlo...Le immagini trasmesse dalle televisioni delle navi che vanno a prendere facendo la staffetta profughi veri e profughi fasulli, minorenni veri e baldi e robusti giovani che dicono di essere minorenni, queste immagini - dicevo- stanno avendo effetti devastanti su una parte dell'elettorato dei paesi nord Europei; se in queste nazioni ci sono questi risultati elettorali una parte della "colpa" è anche di noi Italiani e del nostro modo di affrontare il problema.....