40ma giornata

Alle ore 22,16 del 8 agosto 2020  la sig.ra bocca d'oro pisana uppava il post riportato qui sotto  che attesta le figure di kakka che colleziona di giorno in giorno. La poverella ridicola marketta  non se ne rende nemmeno conto che uppando  ha aggiunto una nuova medaglia di Kakka sul suo petto

 

SCRIVEVA  la signora marketta pisana ALLE  ORE 18,42 DEL 6 LUGLIO 2020

Sei utile solo per la facilità con cui ti si può mettere al tappeto. 

SCRIVEVA  la marketta pisana  ALLE ORE 7,20 DEL 7 LUGLIO 2020

 A me però dispiacerebbe perché mi verrebbe a mancare quel senso di ilarità di cui mi nutro quando ti mazzolo e bastono. Non lo fare . Non pensarci nemmeno. 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Non ci crederete ho girato tutto il forum, ho guardato perfino sotto la tastiera del computer per cercare una, ripeto una, bastonata ricevuta dalla sig.ra marketta pisana. Non c'è traccia di bastonate, o non è mai riuscita a darmene una oppure sono evaporate come le due lauree.

Siamo solo al 39 mo giorno, quindi rimango comunque fiducioso che l'ignobile sig.ra marketta lingua d'oro da Pisa prima o poi ne scovi una.

nel frattempo per non dimenticare ricopio:

SINCERAMENTE NEL LEGGERE le righe IN GRASSETTO dei due post, sono scoppiato in una sonora risata e assieme a me anche i maiali e la mucca Gelsomina che ha smesso di ruminare per un minuto intero.

 

Avevo promesso alla sig.ra marketta pisana che se trovavo il tempo avrei cercato i post dove, secondo lei, mi avrebbe mazzolato, per far ridere anche l’intero forum.

 

Durante la giornata ci ho ripensato: perché devo perdere tempo io a cercare i post con i quali la sig.ra marchetta pisana dice di avermi mazzolata? Li cerchi lei che sa quali e quanti sono!

 

Eccomi qua allora, sig.ra marketta pisana; da 140 giorni sto aspettando che pubblichi le bugie che a suo dire ho scritto nel forum, e ancora non lo ha fatto, approfitti dunque di quest’altra occasione che le dò:

 

“riporti tutti ( o se non ce la fa, almeno una trentina, una ventina, una decina),  di post con i quali mi ha facilmente mazzolata e bastonata”

 

sono ormai 40 giorni che aspetto  che me faccia ride ignobile e ridicola sig.ra marketta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora