Pd compie 10 anni e porta a termine la trasformazione. I militanti: “Bene Berlusconi e larghe intese, purché si governi”

e  questi sarebbero gli elettori di sx ?

gif-animata-umorismo-risate_22349.giftrà loro sicuramente ci sono marketta, wroshi,PM71 e tutte le varie comparse della sx taroccata.

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Attenzione, Monello, una cosa sono quei militanti, ovvero quei lekkakuli del caudillo accorsi a fare numero e claque alla festa dei resti del Pd, disertata dalla minoranza e dai fondatori Prodi e Parisi (che hanno giustamente parlato di "funerale", altro che festa!) altra cosa è la base del partito, la quale mi rifiuto di credere che si sia fatta lavare in massa il cervello dimenticando gli antichi ideali di sinistra e le battaglie di pochi anni fa contro Berlusconi e il berlusconismo. Sono sicuro che alla domanda "in mancanza di alternative, fareste un governo con Berlusconi, Alfano e Verdini?" almeno il 50% della base del Pd oggi, nonostante tutto, risponderebbe NO. Ma è chiaro che con questa legge elettorale e con Renzi candidato premier, una parte di questo 50% comincerebbe già ad allontanarsi dal partito, e un'altra parte se ne andrebbe quando gli ultimi sondaggi pubblicati a un mese dal voto confermassero proprio quell'unica maggioranza possibile. È anche chiaro che per tutta la campagna elettorale i due compagni di merende... pardon di Nazareno e Rosatellum, giureranno che non ci sarà nessunissimo inciucio tra loro. Il cabarettista di Arcore ha cominciato ieri, il cabarettista di Rignano seguirà a ruota. Anche se quest'ultimo dovrà rimangiarsi la risposta che diede a esplicita domanda, non ricordo se di Orlando o di Emiliano, nel confronto in tv per le primarie alla segreteria, in cui affermò di non potere escludere alleanze di governo con il Condannato. Ma sappiamo già quanto valgono gli impegni e le promesse di questi due tappetari, i quali all'occorrenza fingeranno di darsi qualche buffetto ma spareranno all'unisono e a palle incatenate contro il nemico comune, il M5s, dando fondo alle riserve di munizioni e di servi sciocchi degli arsenali di Mediaset e Telerenzi (ex Rai). Sono già quasi rassegnato a vedere battuto il record della impar condicio televisiva stabilito nella indecente campagna referendaria. Ma non mi preoccupo troppo. Nel 2018 Internet sarà più frequentata dagli italiani che nel 2016 e la Rete è un osso troppo duro per piduisti e caudilli.  Così come hanno detto NO, in larga maggioranza, alle loro schifose riformacce costituzionali (nel 2006 e nel 2016) gli italiani diranno NO anche all'ennesimo tentativo di inciucio di questi due disastri personificati.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fa veramente specie che a parlare di quanto sia di sx il PD siano due emeriti e famosi co@lioni come Monellebete e il Cazzaro Napoletano Fosforo . Uno , Monellebete , ha sempre votato e simpatizzato per Berlusconi ed ora tifa M5S.tronzi. L’altro e’ un Cazzaro disonesto che la sx , con le sue scelte passate (Di Pietro, Ingroia e Tsipras) l’ha sempre fatta perdere, contribuendo in maniera decisiva , a far vincere la destra . E’ quondi Inaccettabile che siano energumeni di tal livello a parlare di sx e diPD. Se le 2 testediminkia sopracitate non lo avessero ancora percepito , il PD, e’ il più grande partito di sx europeo , e, in Europa , fa parte dello schieramento europeo socialista . Il PD conta circa 11.000.000 di suffragi ed e’ perfettamente inutile che il Cazzaro Napoletano citi qualche voce discordante tra i propri militanti per far apparire il PD per quel che non e’ e mai sarà . Stia tranquillo il Bufalaro : Il PD , nel caso fosse necessario , sarà l’unico baluardo in difesa della democrazia . Non sarà e non saranno i suoi “miti “ Travaglio , Tomasino Montanari , Zagrebelsky e robetta simile a farlo . Ci penseranno , anche per loro e per il Cazzaro Fosforo , i militanti del PD.  Una chiosa per il Bufalaro che dimostra , oltre la sua insipienza anche la suaproverbiale e sempre sconfitta lungimiranza politica :  Se il Pd avesse voluto l’inciucio con Berlusconi il sistema perfetto sarebbe stato il Consultellum. Invece ha forzato sul Rosatellum. Non ci vuole niente a capirlo ed e’ per questo che il Cazzaro non lo capisce . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, monello.07 ha scritto:

e  questi sarebbero gli elettori di sx ?

gif-animata-umorismo-risate_22349.giftrà loro sicuramente ci sono marketta, wroshi,PM71 e tutte le varie comparse della sx taroccata.

Di certo non ho mai votato berlusconi come te, milanista come kakka ! xD

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, wronschi ha scritto:

Di certo non ho mai votato berlusconi come te, milanista come kakka ! xD

Certo rimbambito tu voti renzusconi ! Guarda fai ridere anche il tuo gatto  1b15c9a1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora