Lo stupro ...!!

Si parla di nuovo di stupri ed allora Repetita iuvant. Lo stupro non ha niente a che vedere col ses.so  ma con il potere, lo scopo del violentatore è distruggere la dignità della vittima, altrimenti gli basterebbero pochi euro per ottenere un rapporto sessuale senza rischiare niente e uscendone illeso. Non arrivate primi a fare i sommelier della violenza: già in passato c'è chi ha sostenuto che non si potesse parlare di costrizione se c'era ses.so orale, che non fosse possibile violentare le mogli o le prostitute. Questo perché, appunto, si commette l'errore di pensare che lo stupratore sia mosso da un istinto sessuale quando invece il suo è puro desiderio di prevaricazione. Quando Salvini parla di castrazione chimica commette difatti uno dei suoi soliti errori di semplificazione  da razzista qual e’.  Se a una persona ossessionata dalla dominazione viene tolta la possibilità di penetrare gli altri con  il pe.ne , probabilmente finirà per farlo con qualche altro oggetto, magari un coltello. Se non si capisce questo, che lo stupro è una forma di violenza mentale, prima che fisica, non si va da nessuna parte e soprattutto non si potrà mai comprenderne le vittime,  si dirà che se la sono cercata, che potevano fare di più per evitarla, che addirittura gli conveniva subirla e si faranno le classifiche fra femmine più o meno virtuose nel difendersi. 
In prima linea donne frustrate, che da vent'anni accettano controvoglia squallide sveltine per salvare la famiglia, criticheranno quelle che fanno la stessa cosa per salvarsi il lavoro. 
Il saggio indicherà Weinstein e voi guarderete Asia Argento. Saluti 

Modificato da mark20172

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

th?id=OIP.F2AkevjeFLB2sfU2Eokt3QEEFj&pid=Apith?id=OIP.RDd9IbLVUx8bHRMJs82VCAD6D6&pid=Apisu ogni tanto postresti metterlo su ON !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

poverello il markette...assimilabile con l'altro kompagno,mediatore culturale di sx..che disse parole testuali:in caso di violenza,la donna dapprima  soffre ..poi,invece,gode!!

consiglio:una pietra,anche una macigno,ben legato al collo...e una tuffatina nell'arno!! pe rpersone perbebe NON hanno bisogno dei tuoi consigli,manco ancora dei tuoi amichetti!!
ambecilleeee+kornutto di sx.ah,quasi dimentivavo:tu non necessiti di castrazione...ne chimica ne chirurgica..in quanto agli eunuchi non si puo' fare!!

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora