8 messaggi in questa discussione
La cosa incredibile é che esistono veramente incolti buzzurri che pensano di lavare tutta la loro puzzolente coscienza intervenendo a un rito domenicale o confessandosi a un pretino.
4 ore fa, lelotto2 ha scritto:La cosa incredibile é che esistono veramente incolti buzzurri che pensano di lavare tutta la loro puzzolente coscienza intervenendo a un rito domenicale o confessandosi a un pretino.
uno è diretoinreto anche se non è un ammiratore del Papa... ma sappiamo perché...
https://www.facebook.com/emiliomolapagina/videos/2563986517031238/
Cambia idea con il vento, cambia valori in base ai sondaggi, non mantiene una promessa, non tiene fede a un principio, convince i fan a credere in qualcosa e poi li tradisce il giorno dopo.
Un assaggio dell'incoerenza di Salvini. Con qualche aggiornamento.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Don Riccardo Personè, parroco a Nardò, Lecce, li ha guardati tutti in faccia i suoi parrocchiani e lo ha detto chiaramente: "Se sono cattolico non posso restare indifferente, non può venire in chiesa chi è in grado di augurare la morte ai bambini, non basta venire a messa”.
L’ha fatto perché lì, nella sua città, ha riconosciuto alcuni che sui gruppi social auguravano la morte ai 32 bambini di varie nazionalità sbarcati in quei giorni lì vicino. E ha detto no: ha rotto quell'ipocrisia. L’ha guardata dritta in faccia e l’ha detto schiettamente: se vedendo un bambino che sta per affogare e pensi “cibo per pesci”, la coscienza non te la lavi con la messa.
Perché "non è una questione politica, non è questione di Destra e Sinistra, ma di umanità. E qui ormai c'è del disumano".
Un abbraccio a Don Riccardo, che ha detto davvero tutto.
Un grande uomo, grande prete. Davvero grande.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti