Aiuto : Hanno eletto un co@lione come pdc : Il Cazzaro napoletano

Siamo quindi venuti in possesso del programma che presenterà ai partners europei ai primi di settembre . Un documento che gli permetterà di farsi conoscere e, credo , apprezzare :  Cari amici e colleghi europei , nel mostrare il mio gradimento nel far parte di questa comunità , vi anticipo a spanne quel che sarà mia intenzione portare a termine durante il mio mandato . Come primo ed irrinunciabile adempimento sarà quello di uscire dal Patto Atlantico . Usciremo quindi dalla NATO  con grande beneficio per tutto il popolo italiano . Subito a ruota aboliremo la proprietà privata , aboliremo il libero mercato e gli sostituiremo con il bene collettivo e con la dittatura del proletariato mediante gli espropri proletari . Provvederemo a nazionalizzare tutto fino ai panifici del popolo ed ai fruttatoli popolari . Ovviamente aboliremo il significato della moneta . Non conterà più niente e gli scambi impropriamente commerciali saranno consentiti solo mediante Baratti tipo tu dai una cosa a me ed io do una cosa a te . Si prospettano grandi cose sul piano del lavoro : La Produttività e la sostenibilità sarà il frutto di una grande riforma del mercato la cui punta dell’iceberg sarà la settimana di lavoro portata dalle attuali 40 ore alle ore 10. Naturalmente a parità di salario . I miei collaboratori stanno pensando addirittura alla settimana lavorativa ad ore 0. Mi dicono che avremmo il massimo della produttività . Ci credo , crediamoci tutti insieme . Aboliremo le Banche che con il Baratto non servono più . Grande attenzione sarà riservata all’Istruzione è un grande sforzo sarà quello di portare gli attuali 4 livelli ad almeno 2 . I più meritevoli potranno raggiungere l’equipollente alla odierna laurea dopo il secondo step della scuola dell’obbligo . Ovviamente ci sarà una rivoluzione dei programmi e sarà giudicato meritevole del titolo massimo solo chi conoscere Carmine Petruzziello , Sasa’ Esposito  e chi conoscerà i nomi di almeno 30 tra i miei cugini e zii sparsi nel mondo . Ovviamente a 3 anni dovranno saper leggere e scrivere , a 4 andare in edicola a comprare il giornale , a 5 parlare fluentemente in inglese , a 6 anni parlare in Latino in modo da poter dare indicazioni turistiche ai turisti che , come tutti sapete e come vi sarà capitato , vengono in Italia e chiedono *** solo in Latino. Dopodiché grande spazio alla Decrescita Felice . Intanto saranno aboliti tutti i mezzi inquinanti . Quindi stop alla produzione di auto e di bus . L’Italia diventerà un grande Paese dove tutti si sposteranno a cavallo e con il Calesse . Le grandi arterie e le autostrade diventeranno degli immensi ippodromi dove sarà possibile viaggiare in sicurezza . Questa operazione ha già una storia alle spalle . Quella nel Far West dove enormi masse di persone si spostavano da una parte all’altra del Paese , attraversavano Canyon e Montuosità e Guadavano i fiumi . Ed avevano pellerossa e maleintenzuinati alle calcagna . Noi niente di tuttocio’. Avremo gli HorseGrill che consentiranno il cambio di cavalli e la polizia del popolo avrà a disposizione , per proteggere i cittadini , dei migliori purosangue provenienti dai migliori allevamenti Europei. Con grande onore ed emozione vi voglio comunicare che sarà possibile raggiungere Bolzano da Reggio Calabria in meno di giorni 13 ed ore 5. Poi la sanità : intanto via tutti quelli di ora eccetto la Gismondo . Al posto di Zangrillo sarà chiamata la zia della Taverna . Burioni sarà’ inviato a fare il pane e sostituto con il cugino di Toninelli . In questo settore però , prenderò io stesso le deleghe che posso dare lezioni pure ai premio  Nobel . Infine la Giustizia : Calandrino sarà il Ministro affiancato da Davigo e , a latere , da De Magistris . La giustizia sarà molto più snella . Abolite le aule del tribunale  i processi saranno eseguiti nella piazza principale della città in cui si giudica . I giurati saranno solo persone di provata fede giustizialista ed il responso solo per alzata di mano . La seduta non potrà durare oltre i 15 minuti , non ci saranno testimoni a discarico del presunto reo e sarà abolito non solo il terzo grado ma pure il secondo . Contiamo di recuperare gran parte del pregresso e comunque la Prescrizione scomparirà dal vocabolario italiano . Ho finito compagni , amici e colleghi. Grazie per la vostra attenzione e ricordate : El Pueblo unido jamas sera’ Vencido ...!!  Saluti 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Azzzzz...... l'immonda marketta pisana dalla bocca d'oro, oggi 14 ago 2020, è stata colpita da dissenteria acuta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora