tagli alla sanita' italiana:e chi scelgono quelli del oms?

“Nella condizione che caratterizza l’Italia sui mercati considero poco responsabile rinunciare al Mes per motivi mai spiegati e che stanno tra l’ideologia, la mistica e la falsa ricostruzione storica – continua – Inoltre, mi pare difficile che vi si possa rinunciare anche per quello che dicevo prima a proposito dei dividendi elettorali. Il ministro della Salute Speranza ha già indicato spese necessarie nel suo settore per oltre 20 miliardi. Dubito che il sistema politico italiano, ormai specializzato in spesa pubblica corrente e in particolare in concessione di bonus che hanno un immediato ritorno in termini elettorali, abbia la forza di fare investimenti di questo tipo. A quel punto il Mes potrebbe tornare utile perché l’unica sua condizionalità, che i fondi vadano direttamente o indirettamente a progetti legati alla salute, potrebbe supplire alla volontà politica un po’ cedevole”.  ADNKRONOS

da notare che i governi di sx quando hanno tagliato alla sanita':37miliardi in 10 anni"!!!

guardate le foto dei premier...

tagli-sanita-w.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

31 messaggi in questa discussione

 

MONTI: SPREAD SPREAD … SCUDO ANTISPREAD ESSERE O NON ESSERCI ...

 

quello "pelato" è il popolo italiano

quello "mano lesta" ... prova ad indovinare

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Direttore da d/b – ho provato a cercare quale lavoro utile svolgano i figli ed i coniugi di – mario monti – elsa fornero – susanna camusso – (ed anche qualche altro di sinistra) – ma il computer si blocca. Mi segnala virus e file pericoloso. Uscire e spegnere subito. Per cortesia, se hai un computer più potente del mio, puoi proseguire la ricerca. - sto cercando che cosa facciano di utile le persone sopra elencate. Grazie per la collaborazione, a presto da d/b. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

per quale motivo, quando si toccano figli e coniugi, dei sinistri, si viene bloccati ...

           

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Direttore da d/b – ho provato a cercare quale lavoro utile svolgano i figli ed i coniugi di – mario monti – elsa fornero – susanna camusso – (ed anche qualche altro di sinistra) – ma il computer si blocca. Mi segnala virus e file pericoloso. Uscire e spegnere subito. Per cortesia, se hai un computer più potente del mio, puoi proseguire la ricerca. - sto cercando che cosa facciano di utile le persone sopra elencate. Grazie per la collaborazione, a presto da d/b. 

sarà sufficiente seguire le orme e la strada indicata da TRUMP: bloccare il trasferimento di fondi dai vari stati all'oms... chiedano i soldi SOLO ai cinesi, poi si vedrà quanto potrà durare questo "carrozzone" di mangiasoldi.

 

 

Capricorno29

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, director12 ha scritto:
sarà sufficiente seguire le orme e la strada indicata da TRUMP: bloccare il trasferimento di fondi dai vari stati all'oms... chiedano i soldi SOLO ai cinesi, poi si vedrà quanto potrà durare questo "carrozzone" di mangiasoldi.

Ciao Direttore da d/b – avrai sicuramente notato come noi “destri” siamo in grado di esprimerci con calma, nel rispetto delle nostre e delle altrui idee. Da parte mia non ho mai offeso alcuno, neppure un certo personaggio che mi critica spesso. Mi limito ad esporre le mie idee, le difendo, ma con calma. - permetti ora un esempio. Supponiamo che tu abbia posteggiato la tua auto, regolarmente al posteggio, all'interno degli appositi spazi, pagando il regolare biglietto. Arriva un tizio che armato di barattolo di vernice colorata, rovina la tua auto. Mi sembra giusto che tu possa rivolgerti alle autorità competenti per poterlo individuare e per poter chiedere il giusto rimborso dei danni subiti. - ora andiamo ai fatti – il virus è partito dalla cina per un “gioco” di certi sperimentatori cinesi. Per quale motivo tutto il mondo non può (ripeto non può) chiedere il rimborso danni. Anzi, ancora meglio, trasferire laboratorio e contributi in altre nazioni decisamente più affidabili. Bravo quel presidente che ha bloccato i finanziamenti ad un gruppo di “assurdi sperimentatori”. - ciao Direttore da d/b ed a presto. Da parte mia continuo a non scendere di livello e non intendo adeguarmi ai bassi fondi dei “tastieristi sinistri” e/o “sinistri tastieristi”.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Direttore da d/b – avrai sicuramente notato come noi “destri” siamo in grado di esprimerci con calma, nel rispetto delle nostre e delle altrui idee. Da parte mia non ho mai offeso alcuno, neppure un certo personaggio che mi critica spesso. Mi limito ad esporre le mie idee, le difendo, ma con calma. - permetti ora un esempio. Supponiamo che tu abbia posteggiato la tua auto, regolarmente al posteggio, all'interno degli appositi spazi, pagando il regolare biglietto. Arriva un tizio che armato di barattolo di vernice colorata, rovina la tua auto. Mi sembra giusto che tu possa rivolgerti alle autorità competenti per poterlo individuare e per poter chiedere il giusto rimborso dei danni subiti. - ora andiamo ai fatti – il virus è partito dalla cina per un “gioco” di certi sperimentatori cinesi. Per quale motivo tutto il mondo non può (ripeto non può) chiedere il rimborso danni. Anzi, ancora meglio, trasferire laboratorio e contributi in altre nazioni decisamente più affidabili. Bravo quel presidente che ha bloccato i finanziamenti ad un gruppo di “assurdi sperimentatori”. - ciao Direttore da d/b ed a presto. Da parte mia continuo a non scendere di livello e non intendo adeguarmi ai bassi fondi dei “tastieristi sinistri” e/o “sinistri tastieristi”.

i sinistri sono violenti...dalle BR anni '70,ai centri sociali...negli stadi,nelle piazze.alla larga...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

i sinistri sono violenti...dalle BR anni '70,ai centri sociali...negli stadi,nelle piazze.alla larga...

Invece voi frequentate DELINQUENTI SPACCIATORI.

000513E1-salvini-e-il-capo-ultras-condannato-per-droga.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per quale motivo, quando si toccano figli e coniugi, dei sinistri, si viene bloccati ...   (ripeto la domanda ...) ... -

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate - ho provato a cercare quale lavoro utile svolgano i figli ed i coniugi di – mario monti – elsa fornero – susanna camusso – (ed anche qualche altro di sinistra) – ma il computer si blocca. Mi segnala virus e file pericoloso. Uscire e spegnere subito. Per cortesia, se avete un computer più potente del mio, potete proseguire la ricerca. - sto cercando cosa facciano di utile le persone sopra elencate. Grazie per la collaborazione, a presto da d/b.  - (domanda ripetuta).  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli scritti del soldatino/marinaio genovese dimostrano quanto sia meschino. Del resto un mezzo uomo (un uomo a metà) che adopera come simbolo la foto del più grande sterminatore di popoli, cosa volete che sia. Per quale motivo manca il coraggio di dire quanti popoli ha sterminato il suo spirito guida. Sempre in merito agli sterminatori di popoli, ricordo che le dittature Komu Niste detengono il primato assoluto. Cosa potete dire di tutti gli altri psico labili dittatori komu nisti. Il signor soldatino/marinaio si civilizzi ed impari le regole della vita normale. .. mi sorge un dubbio … che sia un professorino represso e depresso … forse di storia e geografia in qualche scuola del porto … poveri allievi, costretti ad ascoltare le folate alcoliche prive di valore storico e geografico. Dimettiti. Rispetta quei poveri allievi a te affidati. Rispetta le famiglie che pagano le tasse. Permettono a lei di percepire una (non) meritata retribuzione mensile. - in chiusura non avrà il mio rispetto. non merita il rispetto di alcuno. Cominci lei a rispettare il prossimo, signor nulla. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

MONTI: SPREAD SPREAD … SCUDO ANTISPREAD ESSERE O NON ESSERCI ...

 

quello "pelato" è il popolo italiano

quello "mano lesta" ... prova ad indovinare

 

Purtroppo  quel  portafoglio era    vuotissimo grazie  al  governo  precedente   quello  del  pregiudicato   con  meloni  e  salvini alleati  ops  la  meloni era  un  ministro...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I DESTRI  HANNO  COME    PRINCIPALE  LEADER  DEI  LADRI E   DEGLI EVASORI   per  non  parlare    della  difesa    dei   stragisti  NERI   quelli   si   dei  criminali  che  hanno  ucciso   tantissime  persone   INNOCENTI  che  con  la  politica  nulla  centravano   il diretoinreto   è un  falso ciarlatano imbonitore  bufalaro calunniatore   come   il suo  mentore    il  coso  capitan  fracassa .  La  sx   Italiana   nulla   a  che   spartire  con  le  B.R.  anzi  è stata una   delle  fautrice  più attive  della    sconfitta  delle   B.R:  cosa  che  non  si  può dire  dei fasciodestri    deviarono   ,  supportarono  e  sostennero le   bande  stragiste nere

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giusto fermarsi al 2012, prima c'erano i fasci al Gov....

) Nella legge di Stabilità 2011, il Governo Berlusconi stanzia 25 milioni di euro per il sostegno alle università non statali, 245 milioni alle scuole paritarie, dopo aver tagliato nelle precedenti manovre circa 1,6 miliardi di euro all’università pubblica e oltre 8 miliardi di euro alla scuola pubblica (per ulteriori dettagli leggi da questo link).
64) Nelle legge di Stabilità 201l il Governo ha ridotto il “Fondo nazionale per le Politiche Sociali” da 435 milioni di euro del 2010 a 273,9 milioni di euro per il 2011 (se non ci saranno correzioni per il 2012 scenderà a 69 milioni e per il 2013 a 44 milioni);
hanno subito tagli anche:
il Fondo per le politiche della famiglia (2010: 185,3 milioni di euro – 2011: 51,5 milioni di euro);
il Fondo per le politiche giovanili (2010: 94,1 milioni di euro – 2011: 12,8 milioni di euro);
il Fondo per l’infanzia e l’adolescenza (2010: 40,1 milioni di euro – 2011: 39,2 milioni di euro);
il Fondo per il servizio civile (2010: 170,3 milioni di euro – 2011: 110,9 milioni di euro);
il Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione (2010: 143,8 milioni di euro – 2011: 32,9 milioni di euro);
il Fondo per gli interventi in materia di animali d’affezione e di prevenzione del randagismo (2010: 3,395 milioni di euro – 2011: 0,785 milioni di euro);
il Fondo di intervento integrativo per la concessione dei prestiti d’onore e delle borse di studio è passato da 246,5 milioni di euro stanziati per l’anno 2009 a 100 milioni di euro per l’anno 2011;
il Fondo per l’inclusione sociale degli immigrati, già privo di finanziamento dal 2009, resta a secco;
il Fondo per la non autosufficienza, per il quale erano stati "strappati" nel 2010 400 milioni di euro, è stato azzerato;
il Fondo strategico per il paese a sostegno dell’economia reale è ridotto di 242 milioni per il 2011 e così è stato azzerato.
la dotazione del Fondo per interventi strutturali di politica economica è ridotta di 1.752 milioni di euro per l'anno 2011.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, sempre135 ha scritto:

Giusto fermarsi al 2012, prima c'erano i fasci al Gov....

) Nella legge di Stabilità 2011, il Governo Berlusconi stanzia 25 milioni di euro per il sostegno alle università non statali, 245 milioni alle scuole paritarie, dopo aver tagliato nelle precedenti manovre circa 1,6 miliardi di euro all’università pubblica e oltre 8 miliardi di euro alla scuola pubblica (per ulteriori dettagli leggi da questo link).
64) Nelle legge di Stabilità 201l il Governo ha ridotto il “Fondo nazionale per le Politiche Sociali” da 435 milioni di euro del 2010 a 273,9 milioni di euro per il 2011 (se non ci saranno correzioni per il 2012 scenderà a 69 milioni e per il 2013 a 44 milioni);
hanno subito tagli anche:
il Fondo per le politiche della famiglia (2010: 185,3 milioni di euro – 2011: 51,5 milioni di euro);
il Fondo per le politiche giovanili (2010: 94,1 milioni di euro – 2011: 12,8 milioni di euro);
il Fondo per l’infanzia e l’adolescenza (2010: 40,1 milioni di euro – 2011: 39,2 milioni di euro);
il Fondo per il servizio civile (2010: 170,3 milioni di euro – 2011: 110,9 milioni di euro);
il Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione (2010: 143,8 milioni di euro – 2011: 32,9 milioni di euro);
il Fondo per gli interventi in materia di animali d’affezione e di prevenzione del randagismo (2010: 3,395 milioni di euro – 2011: 0,785 milioni di euro);
il Fondo di intervento integrativo per la concessione dei prestiti d’onore e delle borse di studio è passato da 246,5 milioni di euro stanziati per l’anno 2009 a 100 milioni di euro per l’anno 2011;
il Fondo per l’inclusione sociale degli immigrati, già privo di finanziamento dal 2009, resta a secco;
il Fondo per la non autosufficienza, per il quale erano stati "strappati" nel 2010 400 milioni di euro, è stato azzerato;
il Fondo strategico per il paese a sostegno dell’economia reale è ridotto di 242 milioni per il 2011 e così è stato azzerato.
la dotazione del Fondo per interventi strutturali di politica economica è ridotta di 1.752 milioni di euro per l'anno 2011.

quindi monti voluto dal napoletano da 80milaeuro/mese,è stato il salvatore della patria,vero? il *** della finanza..quello che ha tagliato le pensioni,creato esodati,aumentato la benzina,tassati i risparmi....e con la figura di m....con i maro'..che ***...quasi al par tua

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

ONG, Immigrati - Facciabuco.com

ecco, ora capisco a cosa servono le ong onlus

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, director12 ha scritto:

quindi monti voluto dal napoletano da 80milaeuro/mese,è stato il salvatore della patria,vero? il *** della finanza..quello che ha tagliato le pensioni,creato esodati,aumentato la benzina,tassati i risparmi....e con la figura di m....con i maro'..che ***...quasi al par tua

E si....malgrado il malumore dei fasci, occorre dirlo che il berlu vide giusto, nel 2011, non sò se per merito suo o dei consiglieri, vide giusto e se la diede a gambe visto la situazione in cui aveva già ridotto l'Italia...sperperato il "tesoretto" che Prodi aveva accumulato, e pensando alle feste hard anzichè al bene dell'Italia....ma comunque è una classica dei fascisti eh...niente di strano, ridurre l'Italia ad un relitto e poi scappare, fate sempre cosi in ogni epoca...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il virus è partito dalla cina per un “gioco” di certi sperimentatori cinesi. Per quale motivo tutto il mondo non può (ripeto non può) chiedere il rimborso danni.

xxxxxxxxxxxx

speriamo che il mondo non si accorga che la mafia è partita dall'Italia, perché se ci chiedono i danni......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rimane confermato - ovunque vadano i sinistri procurano sinistri. Del resto le uniche dittature sinistre ancora attive sono quelle di sinistra. Morti (morti, non monti), prigionieri, scomparsi nel nulla, sono attività sinistre tipiche delle sinistre.

perché certi personaggi (della sinistra) sono ancora al potere (nascosto)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/8/2020 in 16:30 , dune-buggi ha scritto:

Ciao Direttore da d/b – ho provato a cercare quale lavoro utile svolgano i figli ed i coniugi di – mario monti – elsa fornero – susanna camusso – (ed anche qualche altro di sinistra) – ma il computer si blocca. Mi segnala virus e file pericoloso. Uscire e spegnere subito. Per cortesia, se hai un computer più potente del mio, puoi proseguire la ricerca. - sto cercando che cosa facciano di utile le persone sopra elencate. Grazie per la collaborazione, a presto da d/b. 

Potrebbe scoprire che anche a sinistra qualche figlio fa il pesce di montagna.

Iridea, Fario o Marmorata ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora