Cara Sara ti scrivo ...!!

Sara Moretto è una deputata di Italia Viva. È una donna straordinaria. Perbene. Di un’umiltà fuori dal comune. Oggi è entrata, suo malgrado, nel tritacarne della caccia all’uomo scatenata da populisti e squadristi d’ogni specie. Sinceramente non so chi sia peggio fra questi e gli sciacalli dei 600 euro. Una bella gara.  Basta rientrare tra quelli aventi i requisiti per poter richiedere il bonus per finire schiaffato sui giornali come appestato ed esposto al pubblico ludibrio.  Naturalmente Sara, quando si scoprirà che non c’entravi un tubo, come hai già spiegato ripetutamente ribadendo che non hai preso né fatto richiesta del bonus, gli stessi giornali si scorderanno di scriverlo.. Perché come canta bene Ligabue in "Caro il mio Francesco": “Con quello che guadagni stai muto. Avanti pure un altro. 
Con quello che guadagni sorridi nella foto”.  Però ascolta un po’ più avanti la stessa canzone, cara Sara, perché: “Il topo canta solo di quanto lui sia puro. E poi dà via la madre per stare sul giornale. Ed è talmente puro che ti lancia ***. Soltanto per un titolo più largo. E io che il mio disprezzo me lo tengo dentro. Che il letamaio è colmo già pubblicamente. Ma quei presunti puri mi possono baciare queste chiappe allegramente. E allora avanti un altro. Volevi la tua bici pedalare. Avanti pure un altro. Rispondere agli insulti è solo bassa promozione”.
D.F. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

azzzz.....nemmeno la lettera di Davide Faraone viene presa in considerazione se la pubblica lei, ignobile marketta pisana.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Svendita di purezza. Non serve nemmeno aspettare il periodo dei saldi. Ahi ahi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora