Chissà se Fosforuccio e la Trottolina si indignano come fecero con la Boschi ...!!

i Maio, selfie con Scanzi e amici in Sardegna. Scoppia l'ira social: «La mascherina dov'è?» FOTO

Di Maio, selfie con Scanzi e amici in Sardegna. Scoppia l'ira social: «La mascherina dov'è?»

di Domenico Zurlo

Mercoledì 12 Agosto 2020  Ultimo aggiornamento 10:56 

   

Luigi Di Maio nel mirino dei social dopo aver pubblicato un selfie post cena in Sardegna: il ministro degli Esteri, sui suoi profili Facebook e Instagram, ha infatti postato una foto con alcuni amici, tra cui il giornalista Andrea Scanzi, dopo quella che definisce una bella serata a San Gavino in Sardegna.

Nella foto c’è però un particolare: nessuno ha la mascherina.E i detrattori del ministro hanno vita facile nel partire con gli attacchi. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Fosforuccio e la Trottolina non si indignano ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il semplice motivo che lei è una miserabile marketta pisana, quindi non vale la pena perdere tempo con le sue kagate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Per il semplice motivo che lei è una miserabile marketta pisana, quindi non vale la pena perdere tempo con le sue kagate.

Ahahahahahahah , La Trottolina amorosa sa pure parlare oltre ad indignarsi a richiamo . Zitta , vecia !!   Ahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia miserabile marketta metta a frutto i sacrifici dei suoi genitori.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che faI Trottolina , cambi discorso ?? Eppure eri così ciarliera nell’attaccare la Boschi per la gita in barca . Ti impegnasti talmente tanto al punto da citare pedissequamente il significato di “distanziamento “ . E come ti impegnavi  !! Cotanto impegno era similare a quello che impieghi  sul water per l’evacuazione . Ed ora sei in religioso silenzio pari a quello che esprimi quando mastichi il “cannollo” giornalierio. Sia chiaro, nessuna sorpresa !! Sei una piccola inbecille confinata chissà dove !! E fai bene a far rimanere in incognito il luogo dove vivi perché puoi starne certa , molto prima rispetto a molto poi , te ne pentiresti amaramente di esserti fatta sfuggire l’ubicazione della fogna in cui vivi . Ecco , puoi starne certa che in quell’occasione i frutti dei sacrifici dei miei genitori gli impareresti tutti . A memoria , cara la mia pezzodimmerda e Leoncina da tastiera.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Trottolina 3 

 

ahaha.ha     808

  • ahaha.ha
  • 14340 messaggi
Il 24/7/2020 in 21:25 , ahaha.ha ha scritto:

S

Bè, sig.ra marketta pisana, per una come lei che soffre se non dice la verità, quanto ci vuole  per trovare dove sta scritto che tra amici non occorre  mettere la mascherina anche se la distanza è inferiore al metro?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bevuto troppo ignobile marketta?

Sono calati i clienti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Che faI Trottolina , cambi discorso ?? Eppure eri così ciarliera nell’attaccare la Boschi per la gita in barca . Ti impegnasti talmente tanto al punto da citare pedissequamente il significato di “distanziamento “ . E come ti impegnavi  !! Cotanto impegno era similare a quello che impieghi  sul water per l’evacuazione . Ed ora sei in religioso silenzio pari a quello che esprimi quando mastichi il “cannollo” giornalierio. Sia chiaro, nessuna sorpresa !! Sei una piccola inbecille confinata chissà dove !! E fai bene a far rimanere in incognito il luogo dove vivi perché puoi starne certa , molto prima rispetto a molto poi , te ne pentiresti amaramente di esserti fatta sfuggire l’ubicazione della fogna in cui vivi . Ecco , puoi starne certa che in quell’occasione i frutti dei sacrifici dei miei genitori gli impareresti tutti . A memoria , cara la mia pezzodimmerda e Leoncina da tastiera.  

ignobile marketta pisana dalla bocca d'oro (la chiamano così in quel di Pisa per il numero di cannoli che ingurgita ogni giorno)

le ho dato appuntamento davanti al portone della Chiesa della Madonna della Salute di Venezia, mi deve solo indicare giorno ed ora in cui desidera mostrarmi i frutti (mal riusciti) dei sacrifici dei suoi genitori, che, dopo che l'avrò presa a calci in Q.lo fino a buttarla in laguna, mi ringrazieranno di aver dato una esemplare lezione ad un figlio tanto degenere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora