1 € AL LITRO LATTE DEI PASTORI SARDI RICORDATE

Ma  qui  si va   di  male  in  peggio  .....

Il leghista Solinas ci ripensa: dopo dieci giorni di incertezza, smentite e contro-smentite arriva il colpo di ***: in Sardegna, nonostante l’enorme rischio contagio, arriva il sì alle discoteche. Ma – attenzione qui – a un metro di distanza. Addirittura due per chi va in pista da ballo.

Capito? In discoteca due metri di distanza tra chi balla.

Mi viene allora in mente il film “Amici miei”. In particolare la citazione: “Che cos'è il ***? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione”.

E grazie a Solinas e alla Lega, la Sardegna sta annegando nella genialità del modello di amministrazione Lega. Che a colpi di tentativi di cementificazione delle coste e "simpatiche" trovate come queste rischia davvero di fare a pezzi un territorio. Ricordiamocene al prossimo giro elettorale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/08/11/news/discoteche_raffica_di_contagi_da_carloforte_a_marina_di_pietrasanta_la_sardegna_le_richiude-264415134/?ref=fbpr&fbclid=IwAR0MxSolQkXwUuF66pCNogpSVFHisa2BMJ2z5ZH9mR6MTH_GIULp90iF4K8

La giunta presieduta da Solinas non ha prorogato l'ordinanza che ne consentiva l'attività. Appello della Asl toscana ai partecipanti alla serata di sabato sera alla Seven Apples di Marina di Pietrasanta dove si è registrato un caso di positività

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello  che  mantiene  le promesse  è  ancora   intento  a  farci  sapere  quanto  abbiamo risparmiato  con  il taglio  delle  accise  o  con  l'abrogazione  della  Fornero  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora