da non credere:a chi la poltrona covid l''oms??????

Un altro motivo per smettere di finanziare questo baraccone globalista cinese. Tutte queste entità sovranazionali sono solo poltronifici in cui la cabala coopta politicanti e servi per portare avanti l’agenda globalista.

L’Oms ha infatti incaricato Mario Monti di presiedere la Commissione per la Salute e lo Sviluppo sostenibile. Il suo compito? Ripensare le priorità inerenti alle politiche da attuare “alla luce della pandemia”

combattere il covid da monti?? ci aspetteremo un bel aumento della benzina? o una tassa patrimoniale? o portare le pensioni ad 80 anni?? come dite?? questa l'ha gia' fatta.....oms...siete delle emerite m******e.....W trump che vuole tagliarvi il versamento annuale.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

dubbio atroce;non è che dietro ci sia un ultranovantenne komunista di vecchio stampo da 80milaeuro/mese? mi ldubbio potrebbe essere fondato...visti i trascorsi

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, director12 ha scritto:

dubbio atroce;non è che dietro ci sia un ultranovantenne komunista di vecchio stampo da 80milaeuro/mese? mi ldubbio potrebbe essere fondato...visti i trascorsi

 

Ciao Direttore da d/b – forza Luca Zaia il Veneto è con te. Con le prossime elezioni spazza via la morchia putrida. - tornando a noi, … lasciami indovinare, la cariatide (o forse crisalide) del passato, il gran manovratore di governi strani, mi sembra sia nato a cavallo delle due guerre. Essendo nato a cavallo ed in mezzo, si trova a proprio agio a cavallo ed in mezzo a “strani personaggi” ed anche “personaggi strani”. Ti ricorda nulla un certo governo della fine del duemila undici. - permetti un paragone – certa politica italica e come un “carciofo”. La foglia in mezzo protegge la foglia sotto e viene protetta dalla foglia sopra. Ecco spiegato il motivo per il quale certi personaggi si ritrovano al potere o al vice potere senza neppure essere stati votati e neppure eletti. - triste, ma l'esempio del “carciofo” ove le foglie si stringono, si avvolgono, si proteggono, … reciprocamente e vicendevolmente trova facile riscontro. - ed ora aspettiamo le critiche dei soliti bla/bla/bla – soldatino/marinaio; trentotto; wronschi; seicentodieci; centotrentacinque; marziano/lunatico; sauro/fossile; e numerosi altri che ora non ricordo. - 

                   

              

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ho dimenticato qualcuno, costui si presenti all'uffcio prenotazioni

per la prossima visita Psiki / Atrica -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

 

Ciao Direttore da d/b – forza Luca Zaia il Veneto è con te. Con le prossime elezioni spazza via la morchia putrida. - tornando a noi, … lasciami indovinare, la cariatide (o forse crisalide) del passato, il gran manovratore di governi strani, mi sembra sia nato a cavallo delle due guerre. Essendo nato a cavallo ed in mezzo, si trova a proprio agio a cavallo ed in mezzo a “strani personaggi” ed anche “personaggi strani”. Ti ricorda nulla un certo governo della fine del duemila undici. - permetti un paragone – certa politica italica e come un “carciofo”. La foglia in mezzo protegge la foglia sotto e viene protetta dalla foglia sopra. Ecco spiegato il motivo per il quale certi personaggi si ritrovano al potere o al vice potere senza neppure essere stati votati e neppure eletti. - triste, ma l'esempio del “carciofo” ove le foglie si stringono, si avvolgono, si proteggono, … reciprocamente e vicendevolmente trova facile riscontro. - ed ora aspettiamo le critiche dei soliti bla/bla/bla – soldatino/marinaio; trentotto; wronschi; seicentodieci; centotrentacinque; marziano/lunatico; sauro/fossile; e numerosi altri che ora non ricordo. - 

                   

              

piu' che il carciofo,questi mi ricordano le ortiche..nessuno le pianta,ma crescono sempre dove non si vuole...e prudono...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

piu' che il carciofo,questi mi ricordano le ortiche..nessuno le pianta,ma crescono sempre dove non si vuole...e prudono...

 

prudono come il ... Q.lo ... dei sinistri al prossimo referendum,

quando verranno spazzati via come la ramazza militare

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si vede lo stile del grande statista. Si vede che qualora venisse eletto premier di questo Paese non farebbe rimpiangere ne’ uno come Cavour, ne’ uno come Berlinguer o Saragat o Pertini o Aldo Moro. Si intuisce che l’ uomo ha classe, ha cultura, ha il senso della misura, della pacatezza. Certo  lo vedo mentre si presenta ai tavoli europei con il suo bel piatto di formaggio alla piastra, si siede a capotavola e da agli altri leader europei il permesso di mangiare. Eh si, perché’ lui e’ uno che spezzerà le reni a tutti e finalmente l'italia tornerà ad essere quel grande Paese ch'è’ stato nel passato. già  si odono gli applausi scroscianti sotto il balcone di Piazza Venezia a Roma.

L'immagine può contenere: 1 persona, cibo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

dubbio atroce;non è che dietro ci sia un ultranovantenne komunista di vecchio stampo da 80milaeuro/mese? mi ldubbio potrebbe essere fondato...visti i trascorsi

 

Memorie storiche e ricordi del passato – non ricordo come si chiama di nome un certo nonnino di novanta o forse cento anni. Nel passato, negli anni della sua gioventù era abbastanza vispo, vivace, alle volte pure birbante ed un poco discolo … così dice … - si dice abbia dato fuoco alla bandiera italiana facendo anche altro – quando carri armati sovietici hanno invaso altre nazioni, si dice festeggiasse – ha poi combinato uno strano governo con i propri amici e simpatizzanti – … forse ha indossato l'abito del chierichetto domenicale aiutando la suora a svuotare la buste delle elemosine e spegnere le candele a fine messa – la vita è strana ed i trasformismi lo sono ancora di più … attenzione, io ho scritto “trasformismi”, non ho scritto “trasformisti”. Si tratta di concetti e situazioni assai diversi e diverse. - cordiali saluti da me medesimo, oggi mercoledi dodici agosto alle ore diciassette e trenta. 

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dune-buggi ha scritto:

 

Giorgio Napolitano e il golpe, la clamorosa vignetta di Vauro in ...

 

questo sembra wronschi che porta a spasso topolosoio..

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

in effetti lungo la riviera ligure si assiste a questi gesti di reciproca convivenza

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

buona sera, buona cena, buona digestione, buon riposo ...

oggi mercoledi dodici agosto ore diciannove tre quarti

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora