come
Come capire se piaci ad una ragazza

Come capire se piaci ad una ragazza: mi chiamo Daniele piacere di fare la vostra conoscenza. Nel frattempo di capire come funziona questo forum, cosa posso scrivere ed in che modo, che voglio testarlo con uno dei quisiti che gli uomini, o ragazzi spesso si fanno, ovvero: come capire se piaci ad una ragazza

Discorso ormai molto discusso sui forum e blog penso di ogni nazione esistente di questo pianeta, anzi... bellissimo pianeta! :D Tornando a noi, mi piacerebbe sapere un po le vostre impressioni su come sia possibile capire meglio che una ragazza sia interessata a un ragazzo, che tipo di valutazioni fa per far si che gli possa piacere, che possa avvicinarsi a quel ragazzo che gli piace, per poi capire se si possa andare avanti nella conoscenza oppure no.

Ragazze! In che modo noi uomini potremo colpirvi? cosa dovrebbe fare un uomo per colpirvi, per uscire con voi, che tipo di uomo vorreste di fianco a voi?

Salutoni ragazze :D

DanieleDaniele Guidi.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Categoricamente generoso...che paghi sempre LUI il conto!

Non mi piace chi mi porta fuori e devo pagare alla romana...visto che io sono emiliana.....:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Categoricamente generoso...che paghi sempre LUI il conto!

Non mi piace chi mi porta fuori e devo pagare alla romana...visto che io sono emiliana.....:D

Eccomi buon giorno!!  ;-) da emiliano come te... da bologna precisamente, direi che ci possa stare che l'uomo al primo incontro possa pagare, ma sempre... io dico dipende.. credo che per pretendere che paghi sempre l'uomo la cena, in cambio la donna deve dare altro, non intendo rigorosamente sesso, ma comunque una disponibilità in generale, altrimenti in caso contrario si può tramutare in approffittarsi.. ciò che non va mai bene, sia in un uomo che in una donna.. un giusto sapere è che se vogliamo qualcosa, ovvero! chiediamo qualcosa a qualcuno, dobbiamo sapere di dare in cambio qualcosa di altro.. non esiste che noi pretendiamo senza in cambio dare altro... per la legge di equilibrio... 

comunque ti ringrazio del tuo intervento.. carinissima..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragionissimo,ma si sa gia che noi donne diamo più dell'uomo in generale...quindi,do per scontato che 

almeno faccia il cavaliere !

............lo sai che non sembri un Bolognese....direi  piu'Brasiliano..haha!

...................................................................................................Ciao carinissimo*

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Hai ragionissimo,ma si sa gia che noi donne diamo più dell'uomo in generale...quindi,do per scontato che 

almeno faccia il cavaliere !

............lo sai che non sembri un Bolognese....direi  piu'Brasiliano..haha!

...................................................................................................Ciao carinissimo*

hahahaha.. xD "che noi donne diamo più di un uomo"  hahahahah insommaaa... parliamone... 9_9

Ti ringrazio del complimento sei stata gentile... :P

ti lascio il mio telegram: @danieleguidi

Modificato da mandreik75

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Daniele ciao..ti rammento che hai lasciato il tuo telegramma a tutti...

non a me personalmente...quindi, ora avrai capito perchè "TOPPI" con le ragazze..haha!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Daniele ciao..ti rammento che hai lasciato il tuo telegramma a tutti...

non a me personalmente...quindi, ora avrai capito perchè "TOPPI" con le ragazze..haha!

già hai ragione... :P per questo toppo con le fanciulle... ihihhhi  

mi serve qualcuno che mi insegni su come approcciare una fanciulla... dopo tanti anni che sono approdato su questa terra... non lo ancora capito... se ci fosse qualcuno, o qualcuna che voglia insegnarmi su come approcciare una ragazza accetto volentieri consigli.. :D

Fino ad ora ho avuto dei pessimi insegnanti... possibile che non esiste nessuna/o che mi possa insegnare.. xD

Chi si vuole offrire volontario/a 9_9

Un Besos

Daniele

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi prima eliminare la tua "RABBIA"verso le donne...

e poi andrai via liscio !Parola di MAGA MAGO'..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robyrossa236 ha scritto:

Devi prima eliminare la tua "RABBIA"verso le donne...

e poi andrai via liscio !Parola di MAGA MAGO'..

Rabbia? io amo le donne, perchè parli di rabbia? guarda io assolutamente un profondo estimatore delle donne, prima mia madre, che è sempre stato un esempio per me, poi a seguire anche qualche fidanzatuccia. 

Spiegami MAGA MAGO :D come mai, come ti è venuta in mente questa parola "Rabbia" non mi conosci, non capisco... spiegami per favore questa tua esternazione. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo in ritardo..ops...come è andata la tua ultima storia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Ti rispondo in ritardo..ops...come è andata la tua ultima storia?

Tranquilla, una risponde quando può.. dunque, mi chiedi come è andata l'ultima storia?! be tenendo conto che ora sono single direi male, ma cerano dei presupposti direi non semplici di fondo. Tutto sommato si andava d'accordo, abbastanza simili come obiettivi, ma il problema era la distanza, io sono di bologna, lei era di milano.. ci vedevamo poco, quindi le gelosie erano da entrambi abbastanza alte. Credo che se eravamo nella stessa zona non cerano problemi, lo diceva anche lei.. lei non voleva venire da me, ed io viceversa.. anche se siamo durati 5 anni quasi, facendo avanti indietro, peccato perchè era una ragazza che mi piaceva molto, col giusto carattere, mediterranea come piace a me, ma... lo conosciuta mentre lavoravo in discoteca al mare a riccione, lei era venuta in vacanza, e li ci siamo messi insieme... poi... finita dopo quasi 5 anni.. direi un po il sunto ti ho raccontato.. tu invece hai relazioni, sei fidanzata, sposata, dove abiti, nella vita di cosa ti occupi.. così semplicemente per scambiare un pensiero.. ;-)

Fai buona giornata

 

Daniele

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono il contrario della donna mediterranea...molto solare...

ma non sono qui per conoscerti,ma per curiosità...

Se l'amavi veramente,muovevi le chiap-pe e andavi da lei..come il principe azzurro OK?

.......ma tu vai di moda,aspetti Lei !

A ME NON PIACE ANDARE A CERCARE UOMINI..sono all'antica,ciao!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Sono il contrario della donna mediterranea...molto solare...

ma non sono qui per conoscerti,ma per curiosità...

Se l'amavi veramente,muovevi le chiap-pe e andavi da lei..come il principe azzurro OK?

.......ma tu vai di moda,aspetti Lei !

A ME NON PIACE ANDARE A CERCARE UOMINI..sono all'antica,ciao!

ahhahaha... ok ok non volevo insinuare a nulla... mi fai sorridere... la tua ironia.. hahaha xD se non sono andato avevo i miei giusti motivi credimi, non sono un ragazzino, anzi sono un ragazzo molto disponibile, ma sul perchè non sono andato io da lei, è perchè i presupposti non cerano, e qui centra anche la sua famiglia, che era molto invadente, quindi se devo avere dei suoceri sempre in casa nostra a rompere le balle, preferisco cambiare strada, sarei finito "forse" per divorziare... ho dovuto fare una scelta responsabile, riflettuta nel tempo!! credimi non è stata facile, dopo 5 anni, ma la sua famiglia si era messa troppo di mezzo, voleva decidere al nostro posto, e a me come uomo non piaceva, sono certo che ho fatto la scelta migliore... 

Andrà meglio la prossima volta "spero" :P

Un abbraccio

 

daniele

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dany Dany..mi sei simpatico,ti auguro di trovare una bionda..e non solo x sexxo ma per stare bene

cosi semplicemente //

........nel frattempo,vamos a bailar *

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora