COSA DIREBBE SE.....

Cosa  direbbe   se  invece  degli Euro   li avessero  pagati   con le  lirette (tutti  i leghisti )    stampate  notte  tempo , ovvero  quello che  lui vorrebbe  per   andarsene  dal Euro...

"È il nulla".

Secondo il deputato della Lega Claudio Borghi il fatto che alcuni parlamentari, lautamente retribuiti, abbiano beneficiato di un bonus pensato per le partite Iva in difficoltà "è il nulla".

Per Borghi, cioè, è normale che un deputato della Repubblica abbia avuto la faccia tosta di equiparasi a un lavoratore in difficoltà.

Nessun problema, alla faccia di chi le sofferenze della crisi economica causata dal Covid le ha vissute per davvero.

Che saranno mai, del resto, poche migliaia di euro rispetto a 49 milioni già sottratti.

Deputato Borghi, l'etica non si pesa in euro, non la si calcola in rubli. E soprattutto non la si può comprare.

Non è una questione politica, è una gigantesca questione morale.

Chiara Braga

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "PER CLAUDIO BORGHI LA VICENDA DEI BONUS AI PARLAMENTARI È "NULLA'"

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Questo  è  quello   che  vi  prende  i  soldi  e  ve  li restituirà  fra  cento  anni.....  ahahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i fasci che un tempo si ergevano contro i ladri....xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, sempre135 ha scritto:

Questi sono i fasci che un tempo si ergevano contro i ladri....xD

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Satiraptus Satirantu Tempo fa volevo chiedere il bonus di € 600. Poi ho pensato che qualche parlamentare potesse averne bisogno più di me e ho desistito Massimo Schiavo"

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti