Conta bene destrebete
Iniziata da
wronschi,
19 messaggi in questa discussione
scriva pietro lunardi su goggle e troverà tutte le notizie che lo riguardano, herr dunen buggy
Modificato da ahaha.haConcordo!! E’ come se scrivi su goggle sorella di fratello picchiatello e ti appare una stalla con la mungitrice che palpa le palle al toro Turi …!! 😂😂
Spero legga anche l amico friz
Il sig . Tavernello
12 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:Dubito che sappia leggere
Ha la "badante"
14 ore fa, mark222220 ha scritto:Concordo!! E’ come se scrivi su goggle sorella di fratello picchiatello e ti appare una stalla con la mungitrice che palpa le palle al toro Turi …!! 😂😂
Il virus foetentissimus non lascia scampo alla più stupida delle galline pisane diversamente intelligenti e diversamente monolaureate. 😊
14 ore fa, mark222220 ha scritto:Concordo!! E’ come se scrivi su goggle sorella di fratello picchiatello e ti appare una stalla con la mungitrice che palpa le palle al toro Turi …!! 😂😂
La più stupida delle galline pisane diversamente intelligenti e diversamente monolaureate, continua a menarla con le palle del toro perché vorrebbe poterle palpare pure lei, in quanto le sue sono state inutilmente asportate in giovane età dai medici, per tentare di contenere l'aggressività del virus foetentissimus.
17 ore fa, ahaha.ha ha scritto:scriva pietro lunardi su goggle e troverà tutte le notizie che lo riguardano, herr dunen buggy
non riesco a trovare la più importante - quella sugli elicoteri da soccorso (vigili fuoco / protezione civile / ospedali / ed altro .....
Provi chiedere al sig wronski se per caso si è sbagliato, stupida gallina pisana.
Ma a parte questo, ricevendo lei, costantemente, pedate in Qlo, sembra che ogni mi piace le procuri un piccolo or.gasmo.
Mitici sono quelli che le procura la vecchia pellaccia romana che lei poi ringrazia per il godimento ricevuto.
È brutto vivere in solitudine, vero stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata?
Modificato da ahaha.haAhahahahahahah . Io non chiedo niente a nessuno . A me basta il 👍 apposto sotto il post dove affermo che se cerco con goggle “sorella di fratello picchiatello appare una stalla con la sorella che palpa le palle al toro Turi”. Se credi abbia sbagliato , chiediglielo te …!! Ahahahahahah
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:
Mitici sono quelli che le procura la vecchia pellaccia romana che lei poi ringrazia per il godimento ricevuto.
È brutto vivere in solitudine, vero stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata?
Io vivo in solitudine ?? Ahahahahah. Ma se Lupogrigio ti ha pure fatto il calcolo delle ore che passi sul forum sottraendole a quelle che passi da sola nella stalla come vaccara ..,!! Ahahahshaha !! Cerca di essere almeno originale . Adopri solo quelle che ti riservo io !! Hai carenza di fantasia . E pure di genialità . Non dirmi che te lo ha “scippato” tutto tutto tuo fratello strambato prima di salire sul podio dei ge ni, eh ?? Ahahahahah
Modificato da mark222220
Stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, il mio tempo sul forum è inferiore al suo, infatti seguo solo lei e non perdo neppure tempo a scrivere le lunghe kagate che scrive lei.
'mbecille!
Si sì , come no !! Ahahahahaha !! Ah, nel frattempo , con il 👍, , si e’ aggiunto pure quello dell’amico DB che , nel tempo , ho iniziato ad apprezzare . Saremo a 16 /17 ?? Ahahahahahah
mark222220 1203
3 ore fa, mark222220 ha scritto:Io vivo in solitudine ?? Ahahahahah. Ma se Lupogrigio ti ha pure fatto il calcolo delle ore che passi sul forum sottraendole a quelle che passi da sola nella stalla come vaccara ..,!! Ahahahshaha !! Cerca di essere almeno originale . Adopri solo quelle che ti riservo io !! Hai carenza di fantasia . E pure di genialità . Non dirmi che te lo ha “scippato” tutto tutto tuo fratello strambato prima di salire sul podio dei ge ni, eh ?? Ahahahahah
Stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, sarebbe così gentile a riportare qui le parole scritte da lei che lei ritiene geniali e fantasiose?
Così tanto per rendere conto ai lettori, quanto una stupida gallina pisana colpita da virus foetentissimus, possa essere geniale e fantasiosa.
No , non sono gentile . Al massimo ti posso Ricapitolare i nomi dei forumisti : io , il Sauro., Pignonista Marziano Bravo , Coccarda Nera, Lupo Grigio , Ariafresca, Marziano Cattivo, Uva Bianca , Frizz , Etrusco. Ultimi ingressi : Wronsky , D.B. Una nelle nidiata , vero ?? Così , a spanne , rappresentano il 75% dei forumisti !! Ahahahahahahah Ne mancano 4/5 e poi sono tutti !’
Mostrare cammello stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata.
Speriamo ne arrivino altri, così arriviamo 21 e pareggiamo i conti.
PS:
1)ora ci parli dei 200 miliardi. Vecchia pellaccia ha detto la sua sui 120 miliardi.
2) mi raccomando non passi tutta la giornata a trovare qualcosa da far passare per farina del suo sacco. Ogni tanto faccia un salto sul lung'Arno.
Il 5/7/2022 in 11:15 , dune-buggi ha scritto:non riesco a trovare la più importante - quella sugli elicoteri da soccorso (vigili fuoco / protezione civile / ospedali / ed altro .....
Strano, se era così importante, dovrebbe esserci qualche notizia.
Cerchi ancora herr dunen buggy.
Trovato ?