il sogno americano...perchè no??

Il volto di Donald Trump scolpito sul Monte Rushmore? Sarebbe il quinto a emergere dal celebre complesso scultoreo nella roccia, nel South Dakota, in cui compaiono gli enormi volti di quattro presidenti americani (da sinistra a destra: George Washington, Thomas Jefferson, Theodore Roosevelt e Abraham Lincoln). Il sogno nel cassetto del tycoon, stando a quanto riportato dal New York Times, sarebbe proprio questo. Il quotidiano, da sempre fortemente critico nei confronti di Trump, ha infatti citato una fonte repubblicana secondo cui lo scorso anno un funzionario della Casa Bianca avrebbe contattato l’ufficio di Kristi Noem, governatrice (anch’essa repubblicana) del South Dakota, per avere *** sull’iter da seguire per aggiungere il faccione di The Donald nella montagna nota originariamente ai nativi Lakota col nome “I sei nonni”.

Trump, scultura

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Scommetto  che   se  lo fanno ,  crollano  le  altre  quattro  per  la  vergogna 

QUANDO TI ABBIAMO VISTO ?
Matteo 25:31-46

«Quando il Figlio dell’uomo verrà nella sua gloria, e tutti gli angeli con lui, siederà sul trono della sua gloria. Davanti a lui verranno radunati tutti i popoli. Egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dalle capre, e porrà le pecore alla sua destra e le capre alla sinistra.

Allora il re dirà a quelli che saranno alla sua destra: “Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla creazione del mondo, perché ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere, ero straniero e mi avete accolto, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, ero in carcere e siete venuti a trovarmi”.

Allora i giusti gli risponderanno: “Signore, quando ti abbiamo visto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, o assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando mai ti abbiamo visto straniero e ti abbiamo accolto, o nudo e ti abbiamo vestito? Quando mai ti abbiamo visto malato o in carcere e siamo venuti a visitarti?”. E il re risponderà loro: “In verità io vi dico: tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me”.

Poi dirà anche a quelli che saranno alla sinistra: “Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli, perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e non mi avete dato da bere, ero straniero e non mi avete accolto, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato”.

Anch’essi allora risponderanno: “Signore, quando ti abbiamo visto affamato o assetato o straniero o nudo o malato o in carcere, e non ti abbiamo servito?”. Allora egli risponderà loro: “In verità io vi dico: tutto quello che non avete fatto a uno solo di questi più piccoli, non l’avete fatto a me”.

E se ne andranno: questi al supplizio eterno, i giusti invece alla vita eterna».

#Gesù

O credi a Salvini, o credi a Gesù.
O è bianco o è nero.
Non c’è sfumatura.
Non c’è ... si ma ...
Non c’è ... no ma ...
Non c’è ... Io credo ma ...
Non c’è ... Si mai ...
Non c’è ... bla bla bla.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963