questo è stato un ministro?? ahahahahaha

Ormai Danilo Toninelli ci ha preso gusto con le dirette Facebook. Ogni giorno il grillino ci consegna il suo spassoso delirio. E quello di sabato 8 agosto è davvero sublime. Ovviamente, se la prende con Matteo Salvini, ricoprendolo di insulti. Ma soprattutto, il reginetto delle gaffe dotato di pettorali d'acciaio, strappa grassissime risate per dei versi indecifrabili che emette nel bel mezzo del suo show in favor di telecamera. "Ma quanto brutta è la politica finalizzata solo ai voti e al consenso? Fa schifo. Perché pur di prendere un voto in più attacchi tutto e tutti, soprattutto il governo, con dichiarazioni semplicemente folli - premette il mitico Toninelli -. Guardate qua - agita un fogliettino -, non lo nominiamo neanche più questo soggetto qua. 

ascoltatelo...imperdibile!! questo che critica altri non presenti,è quello che doveva ritirare le concessioni autostrade il giorno dopo il crollo ponte!! ed è lo stesso che entro luglio (???) doveva trovare la soluzione delle grandi navi a venezia!!!

https://www.liberoquotidiano.it/video/politica/24140378/danilo-toninelli-insulta-matteo-salvini-emette-versi-inquietanti.html

 

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora