messaggio in bottiglia sulla riva del mare

Sarò bre (Messaggi in bottiglia) • Sbam! Comics

Giochiamo con la fantasia – ci troviamo soli su di una isola deserta e spersa chissà dove. Passeggiando alla mattina presto sulla riva del mare vediamo una bottiglia con dentro un messaggio. La raccogliamo e leggiamo il messaggio, … - ragazze e ragazzi, … mi aiutate con la fantasia … -   

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Qui è la rosticceria, per il suo ordine ci vorrà ancora qualche minuto, la informo che nel suo ordine non ha chiesto se vuole il pollo arrosto con le patatine, non essendo parte della porzione non saranno comprese, se sono di suo gradimento ce lo faccia sapere con messaggio in bottiglia express, grazie per la sua pazienza.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si accettano solo contanti,

pagamento metà anticipato e metà alla consegna.

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, spiacente ma attualmente mi ritrovo accorto di contanti 

e per mancanza di flusso corrente non posso fare versamenti a distanza, accettereste un pagherò simbolico in conchiglie?

di madre perla si intente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimo Ristoratore, l'isola ove ho fatto naufragio, pur avendo le coste sabbiose non dispone di conchiglie di alcuna natura (madre, suocera, nonna, ecc. sia perla che non perla). Nella parte scogliera dell'isola, in un anfratto, anzi in una grotta ben nascosta, ho trovato due forzieri lignei di una antica nave pirata. Nel primo smeraldi e rubini. Nel secondo mi chiedono la pass word di conferma di apertura. Anche i pirati si sono modernizzati ed adoperano le progredite tecnologie. Ho già provato diverse parole e codici, ma non riesco ad aprire. Ricordi la pubblicità di Carosello e della Amarena Fabbri … mi sembrava fosse il pirata Salomone, pirata pacioccone con tutta la sua ciurma (lo possiamo torturare …). Ciao Vincent alle prossime - 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spiacente non si accettano pagamenti in pietre colorate, per quanto riguarda il forziere con ***, ha provato con sim sala bim, o auli ule tulile blem blum, abra catabra e apriti sesamo? In caso contrario può sempre spettare che il legno marcisca.

ps. nell'attesa può sempre consolarsi con frutti di mare e quant'altro troverà sull'isola, offerta del giorno del ristorante.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Donna Tahitiana Sulla Spiaggia Immagini e Fotos Stock - Alamy

la ragazza del villaggio ha risolto il mistero ed ha aperto il forziere

adoperando la spilla ferma capelli.

questa sera sono invitato a casa di lei come ospite privato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti