FASCIODESTRILEGA VI INVITO A CONDIVIDERE LA PACCHIA

Dai     andateci   è  proprio   una  pacchia  ,  con  passeggiate  di  qualche   Km   con  panorami  infiniti  ,   ma  poi  il resort   è  di classe   ma  mi raccomando  non  ditelo  a  diretoinreto   altrimenti     non   usa  più  ne  piffero   ne   spritz.

Purtroppo   negano  anche    sulla   esistenza   sia  di Auschwitz  che   dei  lager  o   al  limite   ci  dicono  ma   i gulag    !  Come  se  la  colpa   fosse  della  sx   Italiana

Non siamo in Germania ad Auschwitz nel 1945 fine guerra ma in Libia nel 2020.
Si è sempre parlato dei campi di concentramento in Germania, della shoah, dei campi nazisti di Auschwitz.
Credo e ne sono convinto che sia una cosa giusta raccontare, ricordare la storia finché non si ripeta più.
Nel 2020 ci troviamo con gli stessi lager del passato. Che io personalmente con la mia esperienza personale chiamo campi di stermini ma questa volta in Libia.
Dove avvengono maltrattamenti, abusi sessuali, umiliazione. Nessuno ne parla forse perché ci sono esseri umani di serie A di serie B e non ci voglio credere.
Nell’indifferenza dell’Europa in particolare, il Mondo in generale e la mancanza o la non volontà di intervenire in Libia fa che continua questa mattanza da anni.
Se l'Occidente non avesse dettate le loro politiche solo dal profitto a tutti i costi ed i costi sono troppo alti. Questi sono i costi che pagano persone che cercano di sopravvivere in questa stupita Arena ed egoista.
Il silenzio della comunità internazionale mi rende impotente di fronte a questa sofferenza umana.
Se non possiamo fermare le atrocità umane possiamo denunciare e mettere coloro che hanno permesso questa disumanità di fronte alla cruda e la storia.
L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e sta dormendo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Son  sicuro  che  i fasciodestriceloduri  negheranno  e  sosterranno  che   è tutta  una  montatura .... sia   mai  però  riauguro a loro  queste  meravigliose  ferie   da  pacchia   crocieristica...

https://www.facebook.com/MAMbeyondborder/videos/891485531234873/

Questo filmato era il soccorso della nave Libra, al cui comando c’era la comandante Catia Pellegrino in cui si salvarono 206 persone, ci furono 34 vittime e 160 dispersi.

Vorremmo che ascoltaste l’audio.

Vorremmo vi immaginaste un vostro amico, parente o conoscente in mezzo al mare, non vi verrebbe d’istinto allungare una mano?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In queste ore la Lega sta disperatamente cercando un migrante che abbia ottenuto i 600 euro di bonus INPS per comprarsi dei cagnolini per il barbecue...( Fabio Salamida )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piano  piano  non  spingete   c'è  posto  per  tutti  

Link al messaggio
Condividi su altri siti