toscana:vietato dire la nazionalita' dei contagiati...potrebbe avantaggiare salvini

eri sera avete diramato un comunicato ufficiale nel quale avete parlato di 21 contagi, ma non avete scritto che si trattava, come abbiamo saputo solo questa mattina, di immigrati nigeriani.

Guardi, il comunicato lo ha redatto la mia portavoce Cinzia C. che, in questo momento, è anche fuori. Abbiamo deciso di dare una informazione neutrale.

Perchè, scusi, scrivere che i contagiati erano nigeriani o, comunque, non italiani sarebbe stato non essere neutrali?

Vede, siamo in campagna elettorale e abbiamo volutamente evitato di scrivere la nazionalità per impedire, a chi avrebbe potuto cavalcare la cosa, di fare polemica.

Sindaco, ma lei era al corrente di questo comunicato e della decisione di non rivelare la nazionalità dei contagiati?

Io ho una portavoce che si occupa di scrivere i comunicati per la stampa.

Ci perdoni, ma un portavoce agisce su indicazione di colui dal quale dipende o lei mi sta dicendo che la C. può scrivere quello che vuole?

Vede, tra noi esiste un rapporto fiduciario per cui non sempre è obbligatorio sentirci.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

alla faccia della libera informazione,chiara e trasparente!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora