131ma giornata

sono le ore 21,45 del 6-8-2020

e lo sciocco macaco pisano (da oggi ridicola marketta pisana) non è riuscita a riportare una che sia una delle innumerevoli falsità che secondo lei , (dal 29 marzo2020 )  avrei propugnato in questo forum.

Sono trascorsi esattamente 131 giorni dalla mia prima richiesta.

Ma siccome la ridicola marketta pisana  non è affatto una persona seria   vado a riportare le risposte che la sua elevata cultura, derivante dalle sue fantasmagoriche lauree, le dettava per rispondere con dovizia di dettagli alle mie richieste  di riportare le mie bugie, per mazzolarmi

 

1) Giovedi ore 23,29 del 9 aprile 2020

Mi hai visto pisciare e ti e’ piaciuto ?? Ahahahaha . A me pisciare con te nei paraggi non mi  piace tanto. Non vorrei che dopo che me lo hai afferrato in mano , debba chiamare il 113 per riaverlo indietro . Vattinne luntano ...!! Ahahahaha 

2) Venerdi ore 11,32 del 10 aprile 2020

 Mi hai visto pisciare e ti e’ piaciuto ?? Ahahahaha . A me pisciare con te nei paraggi non mi  piace tanto. Non vorrei che dopo che me lo hai afferrato in mano , debba chiamare il 113 per riaverlo indietro . Vattinne luntano ...!! Ahahahaha 

Se queste sono bastonature, vi risparmio altre amenità dello stesso tenore: queste sono sufficienti per dimostrare quanto immorale oltre che ebe-te sia questa signora che richiama i clienti sul lungo Arno schioccando  la lingua

Questo ignobile marketta,  ladra e disonesta ha sparso maldicenze sul mio conto dicendo che raccontavo solo bugie, ma dopo   131 giorni non ha riportato alcuna prova di quanto è andata dicendo, dimostrando che è solo una maldicente, insolente, calunniatrice e naturalmente bugiarda

 

Se qualcuno vuol dialogare con lei sappia quanto ignobile sia questa marketta Infatti, al riguardo, se ne sta zitta zitta come i tarponi di fogna, da ben 131 giorni.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Visto il grande successo del Post ,  uppo anche io !! 😅

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora