Gli scappati da casa che piacciono
Iniziata da
mark222220,
7 messaggi in questa discussione
Detto in anticipo che a me non importa un fico secco del numero di visualizzazioni e risposte ai miei post, ma , vistomi tirato in ballo dalla trottolina amorosa , sono costretto a riassumere la situazione che vado ad ed esporre . Mark = Totale post odierni n 4. Visualizzazioni = 172 , risposte = 14 . Trottolina Amorosa du du da da = Totale post = 7. Visualizzazioni = 31, risposte = 3. Tanto dovevo e con l’occasione saluto ( soprattutto la culona inchiavabile del Veneto).
Informo la ridicola marketta pisana, trulla-li' e trulla-la', che i miei post non rubano pensieri altrui, e non sono alla ricerca di consensi, se lo fossero non ricopierei per decine e decine di volte lo stesso post che ormai tutti conoscono a memoria, tranne lei ridicola marketta che è talmente i diota da uppare le sue stesse figure di kakka.
Continuo ad uppare perché, come glielo avevo promesso servono a fare vedere, ad eventuali nuovi forumisti, quanto ignobile sia la marketta pisana, con la quale avranno a che fare.
Per quanto riguarda i numeri, butti carta e penna, e continui a sQulettare sul lungo Arno in cerca di clienti. Lì avrà più fortuna.
Capisco che la Trottolina amorosa du du da da possa pure essere delusa da quel che e’ sotto gli occhi di tutti . Ma questi , trottolina , sono i dati . Dati che tutti possono , addirittura , verificare . Se ne deve fare una ragione . E deve farlo anche nelle giornate tristi come quella di ieri . Mhmhmhmhmhmhm , culona inchiavabile ...!😊
Come le ho detto, butti carta e penna, e si dedichi a ciò che le riesce meglio. Gli intrattenimenti sul lungo Arno.
Si si !! Ma te verifica culona inchiavabile !! Mhmhmhmhmhm ...!! 👄👅
Si sente male? Le chiamò un medico?