Gli scappati da casa che piacciono

Una gaffe la possiamo fare tutti . Ma se diventano decine mi sembra ovvio che dobbiamo dire loro che sono scappati da casa . Purtroppo scappano da casa e si ritrovano a fare ministri e sottosegretari . Mi sembra ovvio che il Cazzaro di Napoli straveda per loro . Ecco un discreto assortimento ...

1. Pinochet dittatore del Venuezuela (Luigi Di Maio)
2. Napoleone combattè ad Auschwitz (Alessandro Di Battista)
3.. I Mille sbarcarono a Quarto (Carlo Sibilia)
4. Matrimoni fra specie diverse purché consenzienti (Carlo Sibilia)
5. L'Irlanda è un Paese mediterraneo (Angelo Tofalo)
6. In America microchip nel corpo umano (Paolo Bernini)
7. Il 50% della popolazione romena è criminale (Luigi Di Maio)
8. Il pil cresce con l'uso dei condizionatori (Barbara Lezzi)
9. Per sostituire l'economia dell'Ilva si può rilanciare la produzione di mitili (Barbara lezzi)
10. Stato civile: italiano (Filippo Gallinella)
11. Difendiamo il cibo italiano, no al grano saraceno (Filippo Gallinella)
12. Possiamo dare 5.000 euro al mese ad ogni pensionato (Giulia Sarti)
13. Per la pace mondiale per fortuna c'è Putin (Alessandro Di Battista)
14. Sul Ponte Morandi si potranno fare i picnic (Danilo Toninelli)
15. In 3 giorni Dio creò il mondo (Carlo Sibilia)
16. Lo sbarco sulla luna è una farsa (Carlo Sibilia)
17. Andiamo a dire a Gillet Gialli che siamo al loro fianco (Luigi Di Maio & Alessandro Di Battista)
18. Il Restitution day è l'evento politico più importante dagli omicidi di Falcone e Borsellino (Carlo Sibilia)
19. Il tunnel del Brennero lo usano in tanti (Danilo Toninelli)
20. Abbracciamo gli amici libici per la tragedia di Beirut (Manlio Di Stefano)
Grazie a Sergio Rovasio che tiene il conto
Aggiungo:
21 "Con l'Isis bisogna trattare", Alessandro Di Battista.
22 "Questo lo dice lei!!", la poveretta di Laura Castelli a Padoan, che spiegava ovvietà.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Visto il grande risultato del post che dimostra che nessuno la kaka, ridicola marketta, trulla-lì e trulla.là, mi pregio uppare il suo meraviglioso pensiero (copiato pure questo, tanto per dar lustro alla monolaurea) ricordandole che lei in quanto a figure di kakka (lei le chiama gaffe?) non è seconda a nessuno. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Detto in anticipo che a me non importa un fico secco del numero di visualizzazioni e risposte ai miei post, ma  , vistomi tirato in ballo dalla trottolina amorosa , sono costretto a riassumere la situazione che vado ad ed esporre . Mark = Totale post odierni n 4. Visualizzazioni = 172 , risposte = 14 .   Trottolina Amorosa du du da da = Totale post = 7. Visualizzazioni = 31, risposte = 3.  Tanto dovevo e con l’occasione saluto ( soprattutto la culona inchiavabile del Veneto). 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Informo la ridicola marketta pisana, trulla-li' e trulla-la', che i miei post non rubano pensieri altrui, e non sono alla ricerca di consensi, se lo fossero non ricopierei per decine e decine di volte lo stesso post che ormai tutti conoscono a memoria, tranne lei ridicola marketta che è talmente i diota da uppare le sue  stesse figure di kakka.

Continuo ad uppare perché, come glielo avevo promesso servono a fare vedere, ad eventuali nuovi forumisti, quanto ignobile sia la marketta pisana, con la quale avranno a che fare.

Per quanto riguarda i numeri, butti carta e penna, e continui a sQulettare sul lungo Arno in cerca di clienti. Lì avrà più fortuna.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che la Trottolina amorosa du du da da possa pure essere delusa da quel che e’ sotto gli occhi di tutti . Ma questi , trottolina , sono i dati . Dati che tutti possono , addirittura , verificare . Se ne deve fare una ragione . E deve farlo anche nelle giornate tristi come quella di ieri . Mhmhmhmhmhmhm , culona inchiavabile ...!😊

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come le ho detto, butti carta e penna, e si dedichi a ciò che le riesce meglio. Gli intrattenimenti sul lungo Arno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si !! Ma te verifica culona inchiavabile !! Mhmhmhmhmhm ...!! 👄👅

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si sente male? Le chiamò un medico?

Link al messaggio
Condividi su altri siti