Avete visto Giuseppi ?? Chiedo per il Cazzaro di Napoli e per la Trottolina amorosa du du da da ...!!

Giuseppi ha mentito ed ha cercato di nascodere tutto con la secretazione e qua parliamo di Fontana e Gallera? Conte  aveva tutte le *** fin da Gennaio/Febbraio :https://www.corriere.it/cronache/20_aprile_22/coronavirus-piano-segreto-pronto-gennaio-55-pagine-scenari-choc-decessi-terapie-intensive-43356a72-8458-11ea-8d8e-1dff96ef3536.shtml *** secretate da Conte !!!!!! Il 31 Gennaio Conte dichiara lo stato di emergenza avocando a se ed alla Protezione civile nazionale poteri speciali per agire anche in deroga alle norma vigenti: https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/02/01/20A00737/sg ed ancora stiamo a parlare di mojito???? semplicemente penoso e ridicolo !! Per l’idio ta napoletano Giuseppi e’ un Eroe !! Per il Cazzaro Napoletano il miglior presidente del Consiglio del dopoguerra !! Ma il Cazzaro non gli darà nessun calcio nel Kulo. Anzi !! Da domani , dopo aver letto il Falso Quotidiano , giustificazioni a gogo’.  Fosse stato Renzi a tenere un comportamento del genere la Trottolina amorosa avrebbe già impugnato lo schioppo ...!! 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

 

Fatto Quotidiano, clamoroso autogol in prima pagina: "E ora desecretateli tutti". Accontentati, ma per Giuseppe Conte sono guai

113331379-f80fbbe3-e6c0-432a-918f-8418f4
 
 
 

 

07 agosto 2020

Ora, che sono finalmente emersi i verbali del Cts, tutti, compresi quelli di Alzano Lombardo Nembro, godetevi questa delirante prima pagina del Fatto Quotidiano, quella di oggi, venerdì 7 agosto. Nelle ultime ore, come è noto, sono trapelate le carte che dimostrano come la decisione di non istituire una zona rossa nei due comuni della Valbrembana fu del governo, di Giuseppe Conte. Non di Attilio Fontana e della Lombardia come diceva quest'ultimo da mesi. Una vergogna. Un colpo da ko tecnico. Alla vigilia, erano usciti i verbali che svelavano come la decisione di un lockdown nazionale fu sempre di Conte, mentre il Cts chiedeva chiusure su base regionale.

 

 

 

113331434-94e2761e-ba95-4e32-928a-e39c60

 

 

Ed eccoci dunque alla lunare, improbabile, prima pagina del Fatto Quotidiano di un Marco Travaglio che davvero non sa più cosa inventarsi per difendere il "suo" premier Conte. La prima rilancia una teoria farneticante. Titolo: "I 5 verbali del Covid boomerang su Salvini". E già ci si interroga. Ancor più spiazzante la spiegazione: "Il governo, accusato (ora) di lassismo dai leghisti, fu più duro dei suoi tecnici che volevano zone gialle: la fece arancione". E anche questa ricostruzione pare assai poco fedele rispetto alla realtà dei fatti. Ma la vera perla si nasconde nell'occhiello: "Ora desecretateli tutti". Bene, al Fatto Quotidiano sono stati accontentati. Risultato? Il loro cocco, premier Conte, ha perso anche quel briciolo di credibilità che gli era rimasta.

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora