UN ALTRO EX ELETTO DELLA LEGA...

Certo  che   i  celoduri   fanno strame  della  Costituzione  in  specie  dell' articolo  54

Ieri Paragone, ex direttore della Padania e ora deputato di un nuovo partito , come  se  non  ci  fosse  già  tanta    mangiatoia , ha lanciato una sorta di campagna dove invita ad evadere le tasse e pagare in nero nei ristoranti.

Si tratta dell'ennesima pagliacciata di questo individuo. Anzi: l'ennesima pagliacciata dell'ennesimo parlamentare che ha scambiato la politica e le istituzioni per un enorme cabaret di quarto ordine. Perché ormai il nostro Parlamento è infestato da gente che starebbe meglio al baretto del villaggio turistico sul mare piuttosto che nelle istituzioni. C'è Paragone, Sgarbi, Cunial e purtroppo tanti altri: gente gonfia di becero complottismo, di teorie ridicole, grottesche, che non trova altro modo per farsi notare che urlare, schiumare e gareggiare a chi dice o fa più sciocchezze più grosse o fomenta meglio l'ignoranza delle persone.

E quanto è avvilente vedere le Istituzioni così ridotte ad un bivacco, specchio di un tempo lacerato da barbarismo, Dio solo lo sa.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora