4 messaggi in questa discussione
Mentre diretoinreto continua con le sue BUFALE sugli immigrati , STOMACHEVOLE si ignorano questi che si sono fatti che riguardano la vita di tutti...
Torino. Arrestato assessore regionale per N’drangheta. Anche lui è di Fratelli d’Italia
Al galantuomo Naomo Lodi, Vicesindaco leghista di Ferrara, oggi pignorano lo stipendio: deve decine di migliaia di euro allo Stato ed altre a diversi creditori.
Oltre a questo, si segnala che il suddetto, pur con dignitosissimo stipendio da vicesindaco, vive in una casa popolare e gira da anni con un pass per disabili.
Ah, dulcis in fundo: fu quello che fece un video dove in tono intimidatorio diceva “Vi facciamo un c*o così” in riferimento alle elezioni regionali in Emilia-Romagna.
Mi permetto allora di far presente una cosa: cari italiani, settembre è alle porte. E in ogni regione dove si vota, la Lega vi proporrà tanti Naomo Lodi.
Poi fate voi.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Ci risiamo..Ecco un post di cui si può dire qualche parolina..vogliamo che il Carroccio la faccia franca?? Che finisca a pizza e fichi?? Ecco due domande a cui ognuno dovrebbe riflettere..e dare risposta..se non si desidera che il sir Mr. Matteo torni in auge..
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti