muti i somari
Altro patto. Altro inciucio

Rosatellum bis, Giannini: ''Un patto scellerato che porta voti a Grillo''

"C'è in gioco un accordo neanche tanto segreto tra Pd e Forza Italia, per introdurre a pochi mesi dalla fine della legislatura un'altra porcata elettorale". Il videocommento di Massimo Giannini al via libera della Commissione Affari costituzionali al Rosatellum bis

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Analisi lucidissima, perfetta, di un grande giornalista indipendente e coraggioso. La finta apertura di Renzi a sinistra (per strappare preziosi seggi di coalizione, come nel 2013 con Sel, e poi tradire l'alleato e gli elettori). Il patto scellerato con Berlusconi,  il peggior accordo possibile sul Rosatellum bis che prelude al Nazareno bis. Una legge elettorale probabilmente incostituzionale, certamente immorale. Fatta per portare via seggi a Grillo ma che gli porterà molti voti. Nulla da aggiungere a questa analisi di Giannini, se non un consiglio ai forumisti. Salvate il link e riguardatevi il video il giorno prima delle elezioni.

Modificato da fosforo31
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, shinycage ha scritto:

Rosatellum bis, Giannini: ''Un patto scellerato che porta voti a Grillo''

"C'è in gioco un accordo neanche tanto segreto tra Pd e Forza Italia, per introdurre a pochi mesi dalla fine della legislatura un'altra porcata elettorale". Il videocommento di Massimo Giannini al via libera della Commissione Affari costituzionali al Rosatellum bis

 

Ahahahshah , povera Shinycaghetta cecata Niente di nuovo per un grillebete che parla di inciucio giornalmente e che nel momento in cui si era trovato un accordo, che li comprendeva, sul Tedeschellum ha deciso di affossarlo. Vieni avanti certi.no che a me viene da ridere ..., ebe te !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Analisi lucidissima, perfetta, di un grande giornalista indipendente e coraggioso. La finta apertura di Renzi a sinistra (per strappare preziosi seggi di coalizione, come nel 2013 con Sel, e poi tradire l'alleato e gli elettori). Il patto scellerato con Berlusconi,  il peggior accordo possibile sul Rosatellum bis che prelude al Nazareno bis. Una legge elettorale probabilmente incostituzionale, certamente immorale. Fatta per portare via seggi a Grillo ma che gli porterà molti voti. Nulla da aggiungere a questa analisi di Giannini, se non un consiglio ai forumisti. Salvate il link e riguardatevi il video il giorno prima delle elezioni.

Senti senti come al Cazzaro si rizza il pipi.no quando si tratta di parlare male di Renzi . Ne avevate il minimo dubbio ?? Io mi !! Ed allora rammento al Bufalaro Napoletano le regole si stabiliscono con chi vi sta dei partecipanti al voto . E se non sbaglio , però non sbaglio , e quel che dirò smentisce la fantasiosa ricostruzione del Cazzaro che vede inciuci tra il Delinquente ed il Caudillo , qualche mese fa era stato trovato un accordo sulla legge elettorale con i 5 s.tronzi che si sono defilati sul filo di lana . Ma all’epoca , il disonesto Campano , niente ebbe da dire e da ridere . Concludo dando del comico al Cazzaro quando da dell’immorale a chiunque faccia un accordo ( sulle regole , idio ta, sulle regole del gioco ) con il Delinquente . Già , peccato che quando si trattò di votare per il referendum costituzionale non trovo’ alcunché di “immorale “ accordarsi con Berlusconi e, già che c’era , pure con Casa Pound e Forza Nuova. Mi unisco anche io al Cazzaro affinché i forumisti conservino il link di Giannini ( a proposito , ora il Bufalaro , solo perché ha scritto un articolo funzionale  al suo odio contro Renzi , ne tesse le lodi , lo considera un grande giornalista libero ed indipendente . Andatevi a vedere come lo appellava quando  il medesimo Giannini prese il posto di Floris a Ballaro’). La testadiminkia napoletana lo definì un servo di Telerenzi messo proprio lì per tirare la volata al Caudillo ed espresse giudizi sprezzanti nei confronti dello stesso Giannini . Ecco perché il Cazzaro Fosforo e’ una persona immorale , non perbene bensì disonesto . Da sputi in pieno volto !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che questa volta devo dar ragione all'idi-ota marketta, sono stati loro, il M5S, a non voler la legge che premiava il partito e no la coalizione quella del sistema tedesco o similiare, se andava in porto avrebbe vinto il M5s adesso invece al max arriverà terzo considerato che non vuole allearsi con nessuno, allora mi chiedo il M5S vuol governare o continuare a festeggiare le sconfitte e restare all'opposizione ? opposizione-morti-e-feriti1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora