Alla "sinistra liberale"
Iniziata da
cortomaltese-im,
4 messaggi in questa discussione
E che vuoi? il regime dittatoriale entrato in vigore il primo di agosto e da voi giornalisti sostenuto ha pure concesso in prestito per tale operazione sei miliardi di euro !!! non sei contento???
36 minuti fa, mylord611 ha scritto:E che vuoi? il regime dittatoriale entrato in vigore il primo di agosto e da voi giornalisti sostenuto ha pure concesso in prestito per tale operazione sei miliardi di euro !!! non sei contento???
Lei capisce sempre tutto al volo !
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:Dedicato a quella sinistra moderna e riformista che in Italia ha esaltato i Marchionne, gli Agnelli e gli Elkann.
È corretto che i capitalisti si facciano gli affari loro, ma voi che Ve li arruffianate siete proprio stupidi.
ADESSO LA GARANZIA STATALE PER I PRESTITI BANCARI, GLIELA RADDOPPIAMO ???
FCA CHIUDE CON PARTE DELL'INDOTTO ITALIANO: LE CITYCAR SARANNO FRANCESI ED È ALLARME
Aurelio Vindigni Ricca | 3 Agosto 2020, ore 11:32
La sinistra moderna e riformista, non è quella che si mette dalla parte degli Agnelli -Elkann oppure dei Benetton..ma di fatto chi lo vuole questo governo??? Al vertice europeo ha fatto gli interessi dei paesi frugali..accettando un Mes mascherato ..e poi continua a castigare i piccoli esercenti..x verifica..osservare le multe anti Covid pagate dai ristoratori ..milanesi..quindi le colpe sono soprattutto di coloro che sono attaccati alla poltrona..lo vogliamo fare un rimpasto di questo esecutivo?? Si o no??
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Questo succede perché non c'era Leopoldino al governo.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti