5 messaggi in questa discussione
6 ore fa, pm610 ha scritto:
Mamady Mankara, 25enne senegalese che lavora per una fondazione che si occupa di disabilità a Grosseto, vuole denunciare l'uomo che l'ha aggredito al mare.
Spero che l'aggressore sia condannato e sconti le sue malefatte. E' ora di finirla col buonismo, questa gente deve essere chiusa al gabbio a riflettere.
19 ore fa, pm610 ha scritto:Certo che la propaganda celodura fa molte vittime , cervelli all'ammasso...che dire il più civile e che certamente non ha nulla da imparare dal padre è il piccolo di 8 anni . Cavolo un bel esempio di vita civile ha avuto il piccolino come quello invitato dal coso sul palco a togliersi la mascherina non vi pare ?
Grosseto: aggressione razzista sulla spiaggia.Mamady è un ragazzo di 25 anni. Da 4 anni vive in Italia, un lavoratore.In questo periodo di caldo voleva approfittare del suo tempo libero per trovare un po’ di pace e stare al fresco al mare come tutti.Il ragazzo, dopo aver poggiato il suo telo sotto un gazebo per stare un po' all'ombra, è stato insultato e picchiato da un bagnante."*** qui non ci puoi stare, voi venite a stuprare le nostre bimbe, portate il covid19. Voi *** andatevene".Poi dopo le offese verbali è passato all'aggressione fisica con un pugno in faccia che subito l'ha fatto cadere a terra ferito. Interviene il figlio dell'aggressione, avrà pressoché 8 anni, chiede al padre di calmarsi e che tutti possono stare in spiaggia.Malgrado l'intervento delle persone sulla spiaggia, si è aggiunto il pugno di un amico dell'aggressore che era giunto poco dopo.Dopo l’intervento dei carabinieri e l’identificazione degli aggressori. Uno di loro si avvicina per fare pace e offrirgli il pranzo dopo averlo picchiato e umiliato.Violenza repressa e cattiveria gratuita.Vanno isolati e puniti perché non ci può essere alcuna tolleranza con gli intolleranti
A Grosseto? Puoi specificarmi meglio lo stabilimento balneare? Ci vado anch'io e spero di incontrare quel razzista dal pugno facile. Vediamo con me come si comporta. Gli rifilo un "piccione" (dall'alto verso il basso, alla Bud Spencer) e lo affondo di mezzo metro nella sabbia!
Certo se li togli questo argomento su cui dire e costruire una montagna di BUFALE che si bevono i celoduri di cosa potrebbero parlare ?
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
https://firenze.repubblica.it/cronaca/2020/08/03/news/castiglione_della_pescaia_senegalese_denuncia_l_aggressione_ma_ha_detto_voi_negri_in_spiaggia_no_-263585926/?ref=fbpr&fbclid=IwAR2QhQCmIPBIYhC6L06eRjjHLqFpzlnIlHrd94WTgG8V_WmN8onqGW1fVLE
Mamady Mankara, 25enne senegalese che lavora per una fondazione che si occupa di disabilità a Grosseto, vuole denunciare l'uomo che l'ha aggredito al mare.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti