SECONDO DIRETTORETTO

Secondo  il direttoretto  che  tutto  quello  che  succede  , ai  maldestri  non  gradito  , è  colpa  della  sx  e principalmente  dei  partecipanti a  questo  forum    me  medisimo in  testa.  Beh   sappi  direttoretto   che  ho fatto  la  telefonata   alla   salvinidimejo  eheheheh  per  liberarlo 

AAAAAMMMMBECCCIILLLLLE   ELEVATO  ALL'ENNESIMA  POTENZA 

 

https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/battisti-giudice-federale-brasiliano-ordina-scarcerazione/ar-AAt0g60?li=AAaxHVJ&ocid=spartandhp

  P.S.   qualcuno  spieghi  cosa  sono   le  elevazioni a  potenza  magari  il  direttoretto  pensa    al  celoduro  (il  cervello )

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Comunque   vuoi  mettere   avere  la  soddisfazione   di metterlo  nelle  NOSTRE  carceri  a  spese  nostre  fin  che  campa...(   o forse   grazie  alle  leggi del  pregiudicato  piduista   sarà  fuori  fra  un  pò  ?? )

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pensa  te   che  la   sx   ha  anche  intitolato  tante   strade   e  piazze   a Cesare  Battisti....  uhuhuhuhuhu

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, pm610 ha scritto:

Secondo  il direttoretto  che  tutto  quello  che  succede  , ai  maldestri  non  gradito  , è  colpa  della  sx  e principalmente  dei  partecipanti a  questo  forum    me  medisimo in  testa.  Beh   sappi  direttoretto   che  ho fatto  la  telefonata   alla   salvinidimejo  eheheheh  per  liberarlo 

AAAAAMMMMBECCCIILLLLLE   ELEVATO  ALL'ENNESIMA  POTENZA 

 

https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/battisti-giudice-federale-brasiliano-ordina-scarcerazione/ar-AAt0g60?li=AAaxHVJ&ocid=spartandhp

  P.S.   qualcuno  spieghi  cosa  sono   le  elevazioni a  potenza  magari  il  direttoretto  pensa    al  celoduro  (il  cervello )

Non e'  secondo, ma primo tra i sce mi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wronschi ha scritto:

Non e'  secondo, ma primo tra i sce mi

ed  infatti  si  è  espresso  al  massimo delle  sue  capacità  intellettive

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

ed  infatti  si  è  espresso  al  massimo delle  sue  capacità  intellettive

e gia'...pero' intanto voi due ...annusate!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

SEMMAI  ANNUSI  SOLO  TU  non  mi  risulta  che internet  trasmetta  gli  odori...

AAAAAMMMMBECCCIILLLLLE   ELEVATO  ALL'ENNESIMA  POTENZA 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come  tutte   le  malattie  nessuna  esclusa   sono   colpa   degli extracomunitari,  alla  dememnza   di certi  personaggi  non  c'è limite.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora