Spiacevole episodio capitato al Cazzaro Fosforo ...!!

Giovedì , intorno alle 21, il Cazzaro Fosforo , testualmente , scrive :” una volta mi capitò di incontrare nel centro antico di Napoli un turista tedesco che mi chiese alcune informazio.ni stradali  in latino fluente. Vergognandomi come un cane, riuscii a rispondergli solo in inglese “.    Hai capito ?? Ahahahaha Ora io vorrei sapere a quanti di noi non e’ successa la stessa cosa !!  A me capita quasi quotidianamente di incontrare un turista che mi chiede *** stradali in Latino ( perdipiu fluente , ndr). E quanti di noi si sono vergognati (come cani, ndr) per non avergliele sapute indicare (sempre in latino fluente , ndr). Capisco che a Napoli i trequarti degli abitanti parlino il latino (in modo fluente , ndr) , soprattutto nei centri storici , al mercato del pesce o della frutta , ma insomma , Cazzaro , non e’ il caso che tu debba vergognarti ( come un cane , ndr), se non hai potuto soddisfare la legittima richiesta di un luogo turistico Napoletano ad un cittadino tetesco di Germania che era stato informato dalla sua ambasciata di chiedere , una volta a Napoli , informazio.ni  stradali in Latino (fluente, ndr).  Pensa al tuo concittadino Monellebete che , ai quartieri spagnoli , analoga richiesta gli era stata fatta in Aramaico Antico. Il povero Monellebete si mise a piangere perché conosceva solo il Greco Moderno ed un povero turista , invece di andare a Capodimonte , su trovo’ a Soccavo ed invece di vedere da vicino l’antica lavorazione delle Porcellane , si vide costretto ad assistere all’allenamento settimanale del Napoli Calcio agli ordini di Mr. Sarri. Su, su Cazzaro , non dolertene ed abbandona quei tristi pensieri che ti affollano la mente da quel giorno che non hai potuto indicare la strada giusta al turista teutonico in latino (fluente , ndr). Ti garantisco che può capitare . Magari di rado , ma può capitare . Ahahahahahaha. Cazzaro , fammi una cortesia : Caga.ti in mano e massaggiati la faccia ...  !! 

 

Modificato da mark20172
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

53 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:

C'è più da vergognarsi nel leggere l'ultima frase che hai scritto nel tuo testo...tra l'altro hai una tale faccia da cu-lo tu

che le feci ( quando parli) ti uscirebbero dalla bocca...tu è wronschi oramai avete superato perfino Predolin !!

Sei gelosa ?? Fallo pure tu. Io non ti trattengo ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

C'è più da vergognarsi nel leggere l'ultima frase che hai scritto nel tuo testo...tra l'altro hai una tale faccia da cu-lo tu

che le feci ( quando parli) ti uscirebbero dalla bocca...tu è wronschi oramai avete superato perfino Predolin !!

A parte che non mi frega un cazzzoo di quello che "pensi"  tu, ma e'  possibile che non riesci a scrivere senza pensare a me ? xD

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora