Toh , riappare il mito del Cazzaro Napoletano : Tomasino Montanari ....!!

 
Un proluvio dialettico insensato . Le solite teorie cervellotiche  senza costrutto . Una serie di Ideologie e pensieri che appartengono ad altri tempi, che sembrano ora assai lontani. I soliti slogan “lavorare tutti , lavorare meno”, i giovani “costretti”
ad andare all’estero per lavorare , la scuola che non funziona , Job Act  vergognoso , l’articolo 18 che tradisce la sinistra , le banche che affamano la povera gente . Ci mancava qualche parola d’ordine tipo “ Ne con lo Stato ne con le Brigate Rosse” , oppure “ Lo Stato non si cambia , si abbatte “. Insomma il solito coacervo di cazza.te , che piacciono tanto al Cazzaro Napoletano, in salsa anti PD ed anti Renzi , una serie di demenziali teorie senza costrutto che sembrano uscite da qualche facoltà universitaria marxista leninista stile anni 70 con tanto di ciclostilato in proprio . Il tutto per propagandare una unione in una lista unica della sinistra dura e pura che dovrebbe unire sette o otto sinistre diverse affinché contino qualcosa . Insomma una specie di treno  dei 'desideri', su cui erano già saliti tanti passeggeri ( con il Cazzaro Napoletano come bigliettaio ) , che volevano cambiare il mondo e che invece non ci ha portato in nessun luogo, ed è divenuto nel frattempo un reperto da muse mentre nel frattempo si consegna il Paese alla destra ed ai populisti vecchi e nuovi . 
Ogni tanto riappare qualcuno che lo vorrebbe rimettere in moto... ma i passeggeri di allora,  oggi , non esistono più eccetto qualche idio ta in salsa napoletana , di solito , con un’esistenza fallimentare alle spalle che fa del rancore e dell’odio personale la sua unica ragione di vita . Una prece !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora