Questo era il grande accusatore di Lotti per Consip . Questo grande personaggio per cui il Cazzaro ci ha rotto le pal.le per mesi e mesi ..!!

Consip, così Vannoni ha ritrattato: “Lotti non mi ha detto nulla. Io ero in ansia. A Firenze erano scoppiate delle tubature”

di F. Q. | 6 ottobre 2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

14 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Consip, così Vannoni ha ritrattato: “Lotti non mi ha detto nulla. Io ero in ansia. A Firenze erano scoppiate delle tubature”

di F. Q. | 6 ottobre 2017
 
Il Cazzaro Fosforo coadiuvato dalla Shinycaghetta cecata ci ha  scassato la mink.ia per sei mesi con questo Luca Lotti colpevole di aver rivelato le intercettazioni (capirai che reato!!!).....e ogni volta sottolineavano che Luca Lotti era molto vicino a Renzi....adesso si viene a scoprire che il grande accusatore Vannoni si era INVENTATO tutto.(inventato!!)...e questo fa il paio con Scafarto, con le intercettazioni dove si scambiano le persone (Bocchi.no  che viene confuso con il padre di Renzi),ma che romanzo di bufale ci avete raccontato in questi mesi ?? Molte vero Cazzari ?? Il M5S ha addirittura proposto una mozione di sfiducia per farsi un po’ di pubblicità ed ora , Cazzari Napoletani e Shinycaghetta cecate sono costretti ad ingurgitare Maloox misto a mer.da come gli sta capitando da parecchio tempo addietro . Fallisce miseramente , ogni giorno che passa e la verità viene fuori , il vergognoso tentativo messo in piedi dal Falso Quotidiano e guidato dal condannato più volte Calandrino Travaglio e dal Sicario Lillo che , in un Paese Serio, sarebbero presi a calci nel Ku.lo ed unseme ai  2 Cazzari sopracitati , spediti più lontano possibile affinché non nuocessero più al Paese ed alle persone persone serie ed oneste . Raus idioti e Cazzari !! 
 
parma11
Modificato da mark20172

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, mark20172 ha scritto:

Consip, così Vannoni ha ritrattato: “Lotti non mi ha detto nulla. Io ero in ansia. A Firenze erano scoppiate delle tubature”

di F. Q. | 6 ottobre 2017

SI e se alzi la testa vedi il ciuccio volare 

Gif Animata Risata Di Paperino

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, monello.07 ha scritto:

SI e se alzi la testa vedi il ciuccio volare 

Gif Animata Risata Di Paperino

Non c’è niente fa fare. Monellebete si dimostra sempre più altamente competitivo sul piano dialettico ed etico . Una risorsa , per questo forum, insostituibile . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora