Perché non fai un insolito regalo di Natale....

Un lavoro sarebbe la cosa più bella come regalo di Natale...io ti offro la possibilità di provare il mio....sto cercando 10 persone che hanno voglia di mettersi in gioco ...

Felicità.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

Sono felice, bene in si vede avete tutti un lavoro!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su questo forum tutti anno un lavoro, ma purtroppo in Italia c'è chi si lamenta che non lo trova...Non lo trova, o non lo vuole avere?perchè se uno ha bisogno non deve lamentarsi ma almeno provare  onestamente ci ho che è offerto!!!....comunque BUON NATALE!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che finezza!!!! Io non ho offeso nessuno, anzi ho cercato di offrire la possibilità di provare ad avere un lavoro, senza dover comprare niente o avere vincoli. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè non ci dici di che lavoro si tratta?

ista la frase che hai postato, mi sembra uno di queimultilevel truffaldini che non farei neppure sotto tortura.

 

dacci il nome dell'azienda, così possiamo trovare le opinionidi chi ci ha lavorato. ma possibile che ancora non abbiate capito che la gente su internet scrive e commenta. perfino suinumeri di telefono deicll-center trovi le opinioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niente di truffaldino, non sono una persona che prende in giro la gente e specie per un lavoro, io sono una capogruppo della Yves Rocher conosci?? Azienda Francese nata nel 1959 di Cosmetica Vegetale, ha in italia più di 70 profumerie mono-marca e poi ci sono le Consigliere di Bellezza. Non costa niente entrare nel mio gruppo , non ci sono obblighi ne da comprare Kit...sto cercando delle persone che vogliono provare vendendo i nostri meravigliosi prodotti con un catalogo per allargare il mio Gruppo..Non è un porta a porta, ma un passaparola...Si inizia con le conoscenze, amiche, parenti ecc Questo è ciò che offro!!  Io e il mio gruppo siamo anche amiche, ci troviamo andiamo a mangiarci una pizza ecc..e ora sono entrati anche diversi uomini che svolgono la loro attività meravigliosamente ; c'è chi lo fa per arrotondare, chi per hobby, chi che come me ci si dedica delle ore, per me è diventato un vero lavoro..Ho iniziato pochi mesi fa, non ci credevo nemmeno io di essere felice , invece sta andando bene...devo dire che è stato facile ed è pure divertente!! L'unica cosa è avere voglia di fare e credere in noi stessi!!! Vuoi provare??? Comunque Buon Natale!!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

già fatto, uno dei classici multilevel stle amway avon ecc. in cui devi rompere le bolas a parenti e amici. praticamente una sola, come presuppone il fatto che tu sia a reclutare gente s internet,visto che guadagnerai dalle loro provvigini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che non sei bene informata!! Intanto per incominciare, tu mi paragoni le altre due aziende alla nostra..La nostra Non è un distributore come le altre ma una MARCA dal produttore al consumatore, tant'è che nel mondo come già ti ho detto abbiamo Profumerie MONO-MARCA. Per quanto riguarda ai miei compensi .sappi che io ho un Fisso e se raggiungo poi l'obbiettivo di gruppo o lo sforo ho una percentuale. Come del resto in tutte le aziende, in tutti i settori...i responsabili hanno un premio: Ma non ti scaldare tanto, la mia era solo una proposta... Io propongo  un lavoro a chi difficilmente lo trova....in un'azienda si fa carriera ed io sono partita come tutte!! Comunque sia grazie della tua opinione, meno male che noi non la pensiamo come te, siamo 15,000 consigliere di bellezza nel mondo nella nostra Grande Famiglia. Buon Natale !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono stata consigliera di bellezza , quindi nondirmichenonsono informata, anche amway è un produttore, lo stessovale per avon e stanhome,su, per favore, non tentare di fregare chi ha bisognodi soldi.

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che tu non abbia avuto successo, non sei tagliata a farlo!!! Comunque sia ognuno è libero di fare e di pensare ciò che vuole!! Punto!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, tesoro, ero anche brava, ma mi sembrava ingiusto che una responsabile prendesse le provvigioni sul mio lavoro. e poi ie mie amiche ad un certo punto hanno iniziato a considerarmi quasi un'accattona. ho sempre lavorato nel commercio, o nell'alberghiero, per cui son ferrata in materia e di "eventi" di tutti questi "produttori" ne ho visti tanti e li ho sempre considerati mezze truffe. tra l'altro compro  yves rocher ma in negozio, le consigliere non voglio vederle neppure col binocolo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Amelia..sono pienamente daccordo con te,ci siamo già passate..e oramai abbiamo capito

che nella famosa piramide,ci guadagna solo il pesce grosso e quelii a basso solo briciole..

non è molto conveniente..però  è giusto che Zaira,faccia la sua esperienza ..ne farà tesoro!

a quanto ho capito, lei sta cercando gente da mettere alla base della piramide, in pratica non vuole fare la sua esperienza, ma tirarci dentro altraa gente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Che faccia quello che crede,io ho già dato!

io anche, però mi fa sorridere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

farsi un regalo insolito - regalare a se stessi una giornata particolare - nulla di materiale, a volte basta realizzare un sogno o un desiderio nascosto -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2016 in 21:06 , zaira491 ha scritto:

Un lavoro sarebbe la cosa più bella come regalo di Natale...io ti offro la possibilità di provare il mio....sto cercando 10 persone che hanno voglia di mettersi in gioco ...

Felicità.jpg

ottima proposta -  tutti sanno che una cosa non esiste poiché è impossibile - poi arriva uno che non lo sa e la realizza -

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Natale è passato, ora si avvicina l'estate ... cercasi proposte estive, per la casa, il giardino, il bricolage, il camper, le vacanze, ... per le vacanze sia da soli/sole e sia in compagnia della persona fortunata. Negativo le vacanze in gruppo, sono contrario. O da solo o in coppia. - rimane confermato - tutti sanno che una cosa non esiste poichè impossibile ... poi arriva uno che non lo sa e la inventa -   

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora