secondo voi quelli di italiaviva come userebbero i soldi del mes??
Iniziata da
director12,
9 messaggi in questa discussione
1 ora fa, director12 ha scritto:La Boschi, infatti, si è detta certa che non siano gli immigranti a portare il Covid in Italia, come ha sostenuto Marco Minniti, ma addirittura il contrario.“Tecnicamente – ha spiegato – il coronavirus è stato esportato dagli italiani in Africa con gli aerei e non da loro con i barconi.
Una cosa è certa in Europa il primo contagiato ufficiale è Un padano .quindi i nostri partner d'oltre Alpi sono convinti che sono stati gli italiani( difatti il primo caso Covid è stato a Codogno) ad aver esportato il virus ..da qualche parte deve essere pur uscito....ci vuole il contatto x infettare ..altrimenti a cosa serve il distanziamento??inutile prendersela coi migranti..sono contagi di ritorno..i veri infetti sono gli italiani
Modificato da marzianobravo18 minuti fa, marzianobravo ha scritto:Una cosa è certa in Europa il primo contagiato ufficiale è Un padano .quindi i nostri partner d'oltre Alpi sono convinti che sono stati gli italiani( difatti il primo caso Covid è stato a Codogno) ad aver esportato il virus ..da qualche parte deve essere pur uscito....ci vuole il contatto x infettare ..altrimenti a cosa serve il distanziamento??inutile prendersela coi migranti..sono contagi di ritorno..i veri infetti sono gli italiani
Si quoto ovviamente quando parli di untori ti riferisci a te e ai benpensanti al par tua
Quelle persone li sono pieni di soldi...anche salvini lo è...ma lui li non si vede, magari preferisce la compagnia di persone inquisite allo stadio magari.
11 ore fa, sempre135 ha scritto:Quelle persone li sono pieni di soldi...anche salvini lo è...ma lui li non si vede, magari preferisce la compagnia di persone inquisite allo stadio magari.
magari ha anche l'hobbi della caccia..agli uccellacci sparlanti
1 minuto fa, director12 ha scritto:magari ha anche l'hobbi della caccia..agli uccellacci sparlanti
No, lui preferisce citofonare o abbracciare gli spacciatori.
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:No, lui preferisce citofonare o abbracciare gli spacciatori.
adesso si fa sempre più allarmante anche la diffusione del coronavirus tra gli immigrati irregolari appena sbarcati oppure ospitati nei centri di accoglienza. Prova ne è che oggi nell’ex Caserma Serena di Casier (Treviso) sono stati trovati positivi 129 immigrati. Un numero impressionante, considerando che sono stati effettuati 315 tamponi in totale: 293 sugli immigrati e 22 sugli operatori del centro di accoglienza in questione. Dunque quasi la metà degli ospiti è risultata positiva al Covid. A renderlo noto è stata l’Ulss 2, spiegando che i 129 contagiati sono tutti asintomatici e sono stati immediatamente isolati all’interno della struttura. Una quarantena opportunamente estesa anche ai negativi. Poi, tra una settimana, operatori e immigrati verranno di nuovo sottoposti al test.
Mandiamo il kapitone ad abbracciarli, così guariscono subito. Lui sa come uccidere il virus.
9 ore fa, director12 ha scritto:magari ha anche l'hobbi della caccia..agli uccellacci sparlanti
Sempre paura ti faccia la ca..a in testa eh...
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
La Boschi, infatti, si è detta certa che non siano gli immigranti a portare il Covid in Italia, come ha sostenuto Marco Minniti, ma addirittura il contrario.“Tecnicamente – ha spiegato – il coronavirus è stato esportato dagli italiani in Africa con gli aerei e non da loro con i barconi.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti