Il ragazzo di Rignano....

Il ragazzo di Rignano avrà pure lui dei difetti , e chi non li ha , ma sul capitano padano ha visto giusto . Salvini non può e non deve stare in nessun governo . Può solo andare all’osteria e parlare di politica con gli avventori meglio se dopo 3/4 bicchieri di Teroldego. Invece qualcuno , al governo non solo ce lo porto’ , ma lo investi’ di un potere smisurato . Grazie ragazzo di Rignano , perché se non era per te e se aspettavamo Giuseppi e Giggino eravamo già con la mer da al naso . Invece , anche qualche idio ta che “apprezza” i due “G” si sciacqua la bocca contro  razzista padano . Ah idio ti , ringraziate !!                                                                                         P.S.  Posso chiamarvi testadikazzo ?? Si , posso !!  Testadikazzo !! 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Urka.....che slurpate che fa oggi la ridicola marketta pisana.

PS: sono intervenuto io, ridicola marketta da Pisa, altrimenti nessuno la kagava.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh certo . In paragone ai tuoi post mi sento un verme ...!! Cattivona 👄

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei è un verme, anche se non si sente tale, ridicola marketta pisana, anzi è una tarpona di fogna come continuo a dimostrare tutti i giorni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhm, mi sembra di arguire  che te , Sanchina trottolina amorosa , parli parecchio da sola , sai ?? Non sarai mica una culona inchiavabile , eh ?? 😂😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima risposta ridicola marketta pisana, trulla-li', trulla-la'.

All'altezza della sua monolaurea per ottenere  la quale i suoi genitori si sono impegnati, e lei, con cinque righe li deruba di tutti i loro sacrifici.

Link al messaggio
Condividi su altri siti