ha spiegato che qualcuno al matrimonio portava lo stesso numero

9ce2-rgrpm-abito-da-sposa-particolare-spazzola-treno-barchetta-con-ricamo-sexy.jpg
"Quando abbiamo visto il nostro video dei momenti salienti, siamo rimasti davvero colpiti. Abbiamo ricevuto così complimenti su questo e lo apprezzeremo per sempre. Ho avuto due meravigliosi amici per fare fotografia. Ho incontrato Rosie alcuni anni fa durante un servizio fotografico, e poi ho incontrato Adam via Rosie. Lavoriamo spesso insieme a servizi fotografici, una scelta ovvia. Penso che Rosie sia stata la prima cosa che ho prenotato per il matrimonio, abbiamo dovuto riceverlo e Adam mi ha gentilmente offerto di fare un secondo servizio fotografico che era solo un sogno diventato realtà.

"Non posso raccomandarli entrambi. Penso davvero che le foto parlino da sole. Questi sono due fotografi estremamente talentuosi che hanno davvero catturato la giornata. Uno dei principali punti di forza di ciascuno di essi è la loro capacità di catturare bellissime foto degli sposi, probabilmente a causa della loro esperienza di moda e sessioni di stile editoriale.

"Avevamo due tende a campana, una piena di giocattoli e attività per intrattenere i bambini e l'altra con la cabina fotografica, che includeva un enorme fenicottero rosa presente nella maggior parte delle foto del guestbook. Abbiamo deciso di fare un gioco per la cabina fotografica e abbiamo dato a tutti un adesivo con un numero e abbiamo spiegato che qualcuno al matrimonio indossava lo stesso numero e che doveva trovarli e scattare una foto insieme. Ha dato immagini esilaranti di coppie molto casuali e penso che abbia aiutato tutti a mescolare e parlare. " 

http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione