Ahahahah..il KKKompagno Marcioman
Iniziata da
wronschi,
2 messaggi in questa discussione
1 ora fa, wronschi ha scritto:Hanno messo al voto se Salvini deve essere processato o nò,questo doveva avvenire prima delle elezioni in Emilia Romagna ed in Calabria,per paura di perdere,hanno spostato la data dopo le elezioni.Sappiano che non cambia niente,io penso che le elezioni le vinca la Lega,comunque vada,dopo le elezioni,ci riuniremo a Roma,davanti a Montecitorio, bloccheremo il governo,finché Mattarella non scioglierà le camere e andremo al voto,perché siamo stufi di questo governo insediato con sistema fascista,non votato dal popolo,continuano ad aumentare le tasse,ne inventano di nuove,la sanità fà schifo,i negozi e gli artigiani continuano a chiudere.BASTA,basta governi di sinistra,date dei fascisti alla destra,ma voi siete peggio dei fascisti,l'Italia dopo il fascismo e una guerra persa non era malmessa come adesso.Non sò quanto camperò, ma prima di morire vorrei vedere l'Italia tornare il bel paese.Forza Lega e forza Salvini,pensaci tù,noi siamo con tè.
🤑🤑🤑
Ah beh
Se aspettiamo Salvini..sicuramente questo governo..non è il massimo..ma il piccolo matteo cosa pensa di fare?? Abbassare le tasse?? Con tutti i debiti che abbiamo contratto dall'Europa..l'ultimo vertice ..e solo.la punta dell'iceberg..e poi.???.togliere di mezzo i migranti?? Ma non è più un allarme sociale gli italiani che ammazzano le mogli??Cari.. Leghisti fateci sorridere..se venite licenziati..poi vi rivolgete a chi?? Ai sindacati..che sono di sx..Andate in vacanza sereni...a settembre cominciano sul tavolo dei nostri compagni.. le vostre vertenze..per salvarvi..il c..lo.. o almeno farvi prendere qualche soldino..cari amici del Carroccio siete dei voltafaccia..ve lo ribadiamo..in fatto dei vostri diritti siete più a sx di noi..benvenuti nel bel paese
Modificato da marzianobravoCrea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Per gli amici di Facebook
Noceti roberto.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti