Un miserabile forumista . Fosforo !!

3 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Il primo  e ben motivato strappetto in aula di Mdp (senza conseguenze, in ogni caso c'era il pronto soccorso di Verdini) ha irritato mister X Pisapia che se l'è presa, chissà perché, con D'Alema:

"È divisivo, dovrebbe fare un passo di lato".

L'avvocato ex comunista dimentica che D'Alema di passi, non di lato ma indietro, ne ha già fatti più di uno, dimettendosi da palazzo Chigi dopo un piccolo inciampo elettorale del suo partito, e poi rinunciando a tutte le cariche e alla candidatura al parlamento. A Pisapia ha risposto magnificamente il suo ex compagno di partito Nichi Vendola, un altro politico vero, legato ai suoi ideali di sinistra, non certo alle poltrone.

"Pisapia ha ragione: D'Alema è divisivo, divide la sinistra dalla destra. Per Pisapia è sufficiente dividere la sinistra".

Ben detto, Nichi! Dovresti tornare alla politica attiva, la tua intelligenza può essere ancora utile alla sinistra e al paese. Naturalmente è fuori di dubbio che il personaggio più divisivo della storia della sinistra, da far impallidire Trotsky (si parva licet...), è il caudillo di Rignano. Quello che, da ultimo arrivato, pretendeva di rottamare i fondatori del partito a lui non sottomessi. Quello che ha snaturato e spaccato il partito mettendo in fuga anche chi non avrebbe mai immaginato di uscirne. Quello che ha disinvoltamente tradito una coalizione e un programma elettorale di sinistra, cioè gli elettori del suo partito, governando anche grazie ai voti di Vendola e di Sel. Quello che ha tradito la Costituzione governando tre anni con una maggioranza abusiva. Ma oggi, nel titolo di un post di un lekkaculo di questo miserabile, vomitevole traditore, leggiamo che i traditori sarebbero quelli di Mdp, roba da matti! Quelli cioè che, per coerenza con le proprie idee, sono usciti da un Pd platealmente spostato  a destra, che voleva manomettere la Costituzione con il delinquente Berlusconi e che governa (abusivamente) coi voti di Alfano e Verdini.

Precisato ciò, resta da capire cos'ha davvero in testa mister X Pisapia. È stato un buon sindaco, io lo reputavo una persona seria di sinistra, ma ora comincio ad avere qualche dubbio. Mi ricorda un poco il primo Renzi, quello che diceva che bisognava tagliare gli F-35 e che per Berlusconi dopo la condanna definitiva era "game over" (ma di lì a poco si sedeva a un tavolo per fare grandi riforme con il condannato). Speriamo che Pisapia non sia un altro camaleonte, un altro bugiardo, un altro traditore e divisore della sinistra, magari infiltrato da qualcuno col preciso intento di far fallire il progetto di Bersani & C. In ogni caso, per esperienza personale, io degli avvocati in generale mi fido poco, suggerirei a Bersani & C. di stare in guardia.

Che idio ta !! Tra poco il   Cazzaro dopo che lo ha già fatto con Santoro e Benigni , sarà pronti a ripudiare persino Pisapia colpevole di aver affermato due principi non smentibili neanche dal Cazzaro ( a proposito , il Cazzaro bugiardo dice di non leggermi e invece cita un mio post . Ridicolo ). Pisapia dice che nessuno che si dichiara di sx potrà mai pensare di considerare il PD un avversario e che senza il PD la sinistra e' destinata a perdere e consegnare il Paese alle destre ed populisti vecchi s nuovi. Il Cazzaro insiste nel non farci sapere  a quale sx appartiene . A lui basta che qualcuno parli male del Pd e di Renzi e lui e' felice e contento . venderebbe anche l'anima al diavolo a Casa Pound per raggiungere l'obbiettivo di mandare a casa definitivamente Renzi ed il PD . E soffre !! Tanto !! Ingurgita Maloox quando vede i risultati economici del Paese in costante e netto miglioramento , soffre quando vede che tramite il Job Act ( da lui considerato una sciagura ) ha consentito ad oltre un milione di persone di avere un posto di lavoro . Soffre immensamente nel vedere che i sondaggi danno nuovamente il PD come primo partito nonostante diverse scissioni ( Civati , Fassina , Bersani e D'Alema ). E' costretto , il Cazzaro , ha rispolverare vecchie bufale di governo abusivo ( non ci hai ancora spiegato il perché , Bufalaro ) , rispolverare vecchi leader spennacchiati come Vendola ( che rideva al telefono per i morti di Taranto ) che non hanno più da dire niente perché quel che avevano da dire lo hanno già detto e bocciato dalla stragrandissima maggioranza degli italiani ed allora ecco perché il Cazzaro Fosforo si auspica che torni a blaterare . Ora il Cazzaro fa pure il tifo per D'Alema ( quello che bombardava l'ex Iugoslavia ) come portatore di una nuova sx ,(Quale idio ta Napoletano , ndr ). Una delje 9 sinistre che non arriveranno al 4% e sono già divise al loro interno ?? Chiudo con Mdp. Sissignore, Cazzaro !! I traditori sono coloro che scappano . Quelli che non accettano quel che vuole la maggioranza di un partito . Scappano per non confrontarsi , scappano per non perdere il cadreghino. Scappano per non contarsi in un consesso democratico come e' un Congresso . E nonostante ciò c'è uno sporco e vomitevole forumista ( Fosforo ) perché io i nomi li faccio e non ho paura a farli , che li difende . Difende i traditori perché e' un miserabile traditore pure lui . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

che non hanno più da dire niente perché quel che avevano da dire lo hanno già detto e bocciato dalla stragrandissima maggioranza degli italiani .....

Qualcuno svegli dal torpore, indotto dai farmaci psicotropi, il Povero somaro pisano.

Il suo beniamino nonchè Cazzaro di Rignano è stato sonoramente bocciato e sfanculato da almeno venti milioni di italiani.

Il duetto Cazzaro+somaro se ne faccia una ragione e la smetta di raccontare frottole in tv e sul forum.

Ripeto a beneficio del bimboscemo:

BOCCIATO E SFANCULATO DA VENTI MILIONI DI ITALIANI.

Provate il contrario se vi riesce.

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora