Ladroni

Povero FONTANA,,,
come uomo mi fa' tanta pena,
costretto,per difendersi, a leggere parole scritte da altri...
Se io fossi veramente innocente, lo  griderei al mondo con parole mie,
con parole che sgorgano dal cuore, non con frasi precostruite ad arte,ma il problema non è quello,,,il problema è ingannare ancora una volta la gente, in particolare quella LEGHISTA, che purtroppo davanti a una scena reale, vuol credere sia tutta una montatura della sinistra, è fin troppo evidente che non lo è,,,dopo la scoperta del conto fantasma in SVIZZERA,,,come può una persona ONESTA e
 SINCERA, avere un capitale del genere nascosto,,,se era frutto del suo lavoro lo teneva in ITALIA, come fa' la maggior parte delle persone ONESTE,,,
CARI LEGHISTI,,, è ora che tiriate i remi in barca,,,questi politici LADRI,,,non solo sono come tanti altri,,,sono peggio,,,
PERCHÉ GODONO DELLA VOSTRA FIDUCIA...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

..in Italia non accade tutto per caso. Mafia è un caso o esiste perché è servita? e serve?  Berlusconi da buon anticonunista è servito al grande capitalismo mondiale o è stato un caso anche lui ? Il caso Cucchi è stato un fatto isolato? Gli stupro sulle due americane anche questo è sccaduto per pura fatalita?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi  è  che  non ha  5 milioni di euro , praticamente 10 miliardi delle  vecchie  lire  un  inezia ,  su un conto svizzero provenienti dalle Bahamas e ereditati dalla mamma?
#FontanaDimettiti

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti