emilia romagna.....terra di mare,sole,lambrusco e......

A Modena finisce in manette un 24enne del Gambia per tentata violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 17 anni. L’uomo è un clandestino, senza fissa dimora, con gravi precedenti penali.

Il tentato stupro un mese fa. L’africano era riuscito ad introdursi nell’abitazione di un’amica della ragazzina approfittando dell’istante in cui questa aveva aperto la porta d’ingresso per fare entrare la coetanea: l’aveva seguita. Voleva stuprarla.

A scongiurare il peggio, è stata la prontezza con cui hanno reagito le due amiche, che pur essendo sole in casa e per quanto spaventate, si sono ribellate, hanno urlato, finto la presenza di un familiare e sono riuscite a indurre alla fuga l’aggressore.

Non è il solo caso di cronaca che ha destato allarme in città. Tra rapine e aggressioni. Come quella ai danni di due ragazze che tornavano alla loro auto dopo una cena con gli amici. Ad assalirle un branco di maghrebini armati di coltello.i sinistri con le loro associazioni possono stare tranquilli:il delinquente ha solo 17 anni!! quindi intoccabile.ma anche s efosse stato maggiorenne,non cambiava nulla!! grazie elle loro stesse leggi fatte ad hoc!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963